Stranger Things 3 da record: il trailer è il video Netflix più visto su YouTube [VIDEO]

Nuovo record per la piattaforma streaming Netflix. Quello di Stranger Things 3 e il trailer più visto su YouTube.

Dopo neanche una settimana dal suo approdo in rete, il trailer della serie di fantascienza ha segnato un nuovo record. Con quasi 22 milioni di visualizzazioni, il trailer si conferma come il più visto di sempre per il canale di Netflix, battendo così il detentore del record… Stranger Things 2!

Dopo mesi e mesi di attesa, Netflix alcuni giorni fa ha deciso finalmente di mettere in rete il primo full trailer di Stranger Things 3 e il numero di visualizzazioni dimostra quanti fan si siano affezionati a quello che è diventato un vero e proprio fenomeno culturale.

Stranger Things 3 sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 4 luglio 2019 e sarà composto da otto episodi. Ancora nuove incredibili e terrificanti avventure per i protagonisti della serie anche se per il momento non ci è dato sapere molto sulla trama. Quello che sappiamo è che la storia sarà ambientata nell’estate del 1985 e vedrà l’arrivo di un nuovo mostro a Hawkins,  pronto a terrorizzare i nostri giovani protagonisti. Inoltre in questa nuova stagione ci saranno delle new entry nel cast, tra loro Cary Elwes, Jake Busey, Maya Hawke e Francesca Reale. 

Il trailer preannuncia una nuova imperdibile stagione con grandi colpi di scena e fantastici effetti visivi.

Per chi volesse rivederlo, ecco il trailer:

video credits YouTube 

Impostazioni privacy