Giovedì 21 marzo: le uscite in sala della settimana

Eccoci per un nuovo appuntamento con le uscite in sala. Per questo giovedì, 21 marzo, sono previsti nuovi titoli, disponibili in tutti i cinema italiani. Scopriamoli insieme.

LA CONSEGUENZA

Il film con Alexander Skarsgård e Keira Knightley racconta la storia di Rachael Morgan che nell’inverno del 1946 giunge tra le rovine di Amburgo per ricongiungersi con suo marito Lewis. La decisione inaspettata di Lewis  sconvolge Rachel: i due condivideranno la grande e nuova casa con i suoi precedenti proprietari, un vedovo tedesco e la sua figlia in difficoltà. In un crescendo di tensione, l’inimicizia e il dolore  lasceranno il posto alla passione e al tradimento.

PETERLOO

Il film diretto da Mike Leigh narra le vicende del massacro di Peterloo del 1819. La pellicola è un vero e proprio ritratto epico legati ai fatti di Peterloo. Nel 1819 un pacifico raduno pro-democrazia riunitosi a Manchester presso St Peter’s Fields  si trasforma in uno degli episodi più sanguinosi e tristemente noti della storia britannica.

IL PROFESSORE E IL PAZZO

La pellicola, adattamento cinematografico del libro del 1998 L’assassino più colto del mondo, vanta un cast stellare. Protagonisti di questa incredibile storia sono Sean Penn e Mel Gibson. Il film racconta la vera storia del Professor James Murray (Mel Gibson) al quale viene affidata la redazione del primo dizionario al mondo che racchiuda tutte le parole di lingua inglese. L’incontro con William Chester (Sean Penn), un ex professore ricoverato in un manicomio perché giudicato malato di mente, sarà fondamentale per portare a termine il suo lavoro.

RICORDI?

Luca Marinelli, Linda Caridi, Giovanni Anzaldo e Camilla Diana sono i protagonisti del film diretto da Valerio Mieli. Due ragazzi che si incontrano ad una festa si piacciono fin da subito. Ma mentre cresce l’attrazione riaffiorano vecchi ricordi d’infanzia. I ricordi riemergono dal passato e insegnano ai due ragazzi tante verità della vita.

PEPPERMINT – L’ANGELO DELLA VENDETTA

Il film diretto da Pierre Morel vede protagonista la straordinaria Jeniffer Garner nel ruolo di Riley North, madre e moglie, che assiste all’inspiegabile omicidio del marito e della figlia. La storia di una donna che si trasforma da normale cittadina a paladina della giustizia. La vendetta di una giovane madre che non ha più nulla da perdere.

INSTANT FAMILY

Decisi ad allargare la loro famiglia Peter (Mark Wahlberg) e Ellie (Rose Byrne), decidono di adottare un bambino. Una ragazza di 15 anni sconvolgerà la loro vita e nel giro di in una notte, Peter e Ellie si troveranno a dover imparare l’arte di esser genitori.

SCAPPO A CASA

Aldo Baglio è il protagonista del film diretto da Enrico Lando. Michele è un uomo superficiale, quel che conta per lui è apparire: macchine di lusso, belle donne…Ma la sua vita cambierà quando durante un viaggio a Budapest, a causa di alcune disavventure si troverà faccia a faccia con la realtà.

A UN METRO DA TE

Will e Stella sono due ragazzi, entrambi malati di fibrosi cistica. Il loro primo incontro avviene in ospedale ed è qui che nasce l’amore.  I due decidono di affrontare insieme una terapia per guarire. La loro malattia li costringe  costantemente a stare a distanza. Il loro obiettivo sarà quello di poter avvicinarsi sempre più, per giungere ad avere un contatto fisico.

Impostazioni privacy