Toy Story 4: finalmente svelato nel trailer il personaggio di Keanu Reeves [VIDEO]

Finalmente è stata svelata l’identità del personaggio doppiato da Keanu Reeves. Dopo l’uscita del trailer di Toy Story 4, i fan del film d’animazione hanno avuto la possibilità di dare uno sguardo ai nuovi personaggi. Tantissime new entry nel quarto capitolo della saga e tra questi anche il personaggio doppiato dalla star di Matrix.

Finalmente l‘Entertainment Weekly ha svelato il nome del personaggio a cui darà la voce Keanu Reeves. Si tratta di Duke Kaboom, personaggio eccentrico che arriva dagli scoppiettanti anni ’70. Duke Kaboom, action figure di uno stuntman motociclista e con un fortissimo accento canadese, nasconde un passato oscuro.

Duke si mostra sicuro di sé e spavaldo in sella alla sua motocicletta, ma ha un problema: non è mai riuscito a replicare le acrobatiche mosse dei suoi simili. Questo lo ha portato a delle crisi d’identità ma l’incontro con Woody, Buzz e tutti gli altri giocattoli, potrebbe rappresentare una svolta per la sua vita e per la sua carriera.

Stando alle parole dei produttori Keanu Reeves è riuscito ad entrare alla perfezione nel personaggio di Duke Kaboom tanto che “Keanu ha fatto le domande giuste per capire a fondo l’anima del suo personaggio. A un certo punto si è fermato al tavolo nell’atrio della Pixar e si è messo in posa da vincitore. Era così divertente. E’ tutto nel film, quello è tutto Keanu”.

E voi avete visto il trailer? Beh se ve lo siete perso guardatelo qui, in attesa del film nelle sale cinematografiche italiane dal 27 giugno 2019:

video credits YouTube

Impostazioni privacy