Giovedì 28 febbraio: le uscite in sala della settimana

Eccoci per un nuovo appuntamento con le uscite in sala. Per questo giovedì, 28 febbraio, sono previsti nuovi titoli, disponibili in tutti i cinema italiani. Scopriamoli insieme.

DOMANI E’ UN ALTRO GIORNO

Da oggi nelle sale cinematografiche italiane, domani è un altro giorno è un inno all’amicizia. Giuliano e Tommaso, amici da trent’anni dopo tanto si sono ritrovati ma ad aspettarli i quattro giorni più difficili della loro amicizia. Tra i protagonisti, Marco Giallini e Valerio Mastandrea.

 

LA CASA DI JACK

Lars Von Trier rivisita una delle storie più macabre ma allo stesso tempo affascinanti dei nostri tempi. Stiamo parlando della popolare storia di Jack Lo Squartatore e dei suoi omicidi. Dopo aver ammazzato una donna che gli aveva chiesto soccorso per strada, Jack si convince di dover continuare a uccidere per raggiungere la perfezione. Ogni suo omicidio deve essere un’opera d’arte

CROCE E DELIZIA

Il film diretto da Simone Godano, con Alessandro Gassmann e Fabrizio Bentivoglio racconta la storia di  due famiglie molte diverse tra loro: i Castelvecchio e i Petagna. Ma come mai allora si ritrovano a trascorrere le vacanze estive insieme?

ANCORA AUGURI PER LA TUA MORTE

Sequel del film del 2017 Auguri per la tua morte, questo secondo capitolo prosegue con il giorno dopo gli eventi del primo film. Tree Gelbman rientra inaspettatamente nel loop temporale. Determinata ad uscirne di nuovo, scopre che anche i suoi amici sono coinvolti. Tree deve così affrontare il nuovo killer per scoprirne l’identità e per liberarsi nuovamente del loop temporale.

THE VANISHING – IL MISTERO DEL FARO

Mandati su un’isola a fare i guardiani del faro, tre uomini iniziano a perdere l’equilibrio mentale e dovranno lottare contro sé stessi per sopravvivere. Gli autori hanno preso spunto da un vero mistero storico, provando ad immaginare cosa possa essere successo nel lontano 15 dicembre 1900, quando tre guardiani del faro nelle isole Flannan, scomparvero senza lasciare traccia. Il luogo in cui si trovava il faro si chiama Eilean Mor e gli uomini scomparsi erano Thomas Marshall, James Ducat e Donald McArthur.

C’ERA UNA VOLTA IL PRINCIPE AZZURRO

Il film d’animazione racconta le avventure del giovane e affascinante principe azzurro. Maledetto da bambino dalla sua matrigna Nemeny, il ragazzo ha il potere di ammaliare con la sua presenza ogni donna che incontra. Anche Biancaneve, Cenerentola e la Bella Addormentata sono innamorate di lui e tutte tre fidanzate, ognuna all’insaputa dell’altra, con il bel Philippe. L’incantesimo verrà spezzato solo quando il principe troverà il suo vero amore… prima di aver compiuto i 21 anni però. Riuscirà a trovare l’amore?

I film della settimana:

TINTORETTO – UN RIBELLE A VENEZIA

In occasione dei 500 anni dalla sua nascita, arriva nelle sale cinematografiche italiane il docu film Tintoretto – Un ribelle a Venezia firmato Sky Arte. Il docu film ripercorre la vita del pittore e la sua presunta rivalità con il contemporaneo Tiziano. Il suo rivoluzionario stile pittorico e le sue personalità affascinarono numerosi artisti.

 

Impostazioni privacy