Lisa Sheridan, l’attrice di CSI, è morta all’eta di 44 anni. A dare la notizia della prematura scomparsa è stato proprio il suo manager che ha confermato l’accaduto alla rivista People: “È scomparsa lunedì mattina nel suo appartamento a New Orleans. Ora aspettiamo il rapporto dei coroner sulla causa della morte”. Stando alle ultime notizie,le cause del decesso sono ancora del tutto sconosciute ma si esclude il suicidio: “La famiglia ha inequivocabilmente allontanato questa ipotesi. Qualsiasi voce su questo argomento è totalmente infondata”.
La prematura scomparsa dell’attrice ha sconvolto tutti e molti dei suoi colleghi e amici hanno condiviso il loro dolore sui social, ricordando la bella persona che era Lisa. Tra loro anche la collega Donna D’Errico che ha voluto ricordare la sua amica così:
“Ho appena ricevuto la notizia che la mia cara amica, l’attrice Lisa Sheridan, è morta. Io sono seduta qui stordita. Io e Lisa abbiamo girato un film insieme 5 anni fa e siamo diventate amiche dopo la fine delle riprese. È così raro trovare anime gentili come le sua in questa industria, in questa città… anche in questo mondo”.
Un’attrice molto amata dal pubblico americano e non solo, per il suo straordinario talento. Come ha confermato il suo manager, Mitch Clem, “siamo tutti addolorati e devastati per questa perdita. Lisa era profondamente amata, abbiamo il cuore spezzato!”.
Ma è ancora un mistero la causa della morte e bisognerà aspettare ancora qualche giorno per capire le cause del decesso.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…