Il Trono di Spade 8, nuove immagini inedite nello spot delle serie HBO [VIDEO]

Durante la notte degli Oscar è stato rilasciato dalla HBO un nuovo spot con tutte le serie del 2019. Tra queste anche l’ultima attesissima stagione de Il Trono di Spade.

Un nuovo teaser dunque per una delle serie tv più attese dell’anno con il suo gran finale. E nello spot pubblicitario targato HBO nuove scene inedite. Che siano queste alcune immagini dell’epica battaglia finale?

Nella prima sequenza di immagini vediamo Arya alzare lo sguardo e rimanere senza parole alla vista di uno dei draghi di Daenerys che sorvola il campo. Sarà pronta la piccola Stark a lottare nell’epica guerra contro gli Estranei?

Ma non è questa l’unica immagine che HBO ha voluto regalare ai fan della serie fantasy. Alcuni frammenti alla fine dello spot mostrano Daenerys che assiste alla morte del suo drago Vyserion e la barriera che crolla per mano dello stesso drago, trasformato in ghiaccio dagli Estranei.

Purtroppo non è stato rivelato altro ma siamo certi che l’ultima imperdibile stagione ci regalerà grandissime emozioni. Sul web intanto, in attesa del 14 aprile (data di uscita della serie tv) , è partito quello che è stato definito il toto-trono. E allora, chi sopravvivrà allo scontro finale e potrà sedere sul trono di spade?

Ecco lo spot:

Impostazioni privacy