Oscar 2019, ecco i divertentissimi honest trailer dei film nominati in attesa della cerimonia [VIDEO]

Il 24 febbraio è ormai alle porte e in attesa della cerimonia degli Oscar il canale You Tube Screen Junkies ha condiviso un esilarante video. L’ honest trailer in questione è uno spassoso riepilogo di tutti i lungometraggi nominati ai premi Oscar 2019 per la categoria Miglior Film.

E’ stato un periodo difficile per questi Oscar. Alcune decisioni prese dall’Academy  come quella  di non scegliere un nuovo presentatore dopo l’abbandono di Kevin Hart, a quella di  consegnare quattro statuette durante le pause pubblicitarie fino al passo indietro, per fortuna, e la consegna live di tutti i premi, hanno scatenato non poche polemiche. Ma finalmente dopo tante discussioni un momento di divertimento.

Il trailer pubblicato dagli autori di  Screen Junkies, è una raccolta spassosa di tutti i film candidati agli Oscar, da Bohemian Rhapsody a La Favorita.

In chiusura poi gli autori hanno parlato di alcuni film e alcuni nomi secondo loro “snobbati” in questa edizione. Da  A Beautiful Day con Joaquin Phoenix alla mancata nomination di  Toni Collette per Hereditary – Le radici del male come Miglior Attrice Protagonista.

Ma poiché crediamo che per questi Oscar 2019 di polemiche ce ne siano già state abbastanza, godiamoci questo divertentissimo honest trailer in attesa della notte degli Oscar:

Impostazioni privacy