Aladdin, Will Smith tutto blu nei panni del genio della lampada: ecco la clip [VIDEO]

Il momento tanto atteso è finalmente giunto. I fan del Classico Disney, Aladdin possono finalmente godersi la nuova clip ufficiale del live-action. E questa volta a comparire è anche il Genio, interpretato dal bravissimo Will Smith … in versione blu.

Will Smith vestirà i panni del Genio blu

Dopo la pubblicazione del teaser alcuni mesi fa, finalmente sono arrivate nuove immagini esclusive del Live-action Aladdin di Guy Ritchie. E il pezzo forte è sicuramente Will Smith che in questo remake del Classico Disney interpreterà lo spumeggiante Genio blu, colui che ha il potere di concedere tre desideri a chiunque possieda la sua lampada magica. Una delle preoccupazioni iniziali dei fan era stata causata proprio da questo personaggio che, nelle prime immagini rilasciate, non appariva nel suo colore caratteristico. Ma ora, dopo aver visto la nuova clip rilasciata dalla Disney, i fan possono stare più che tranquilli… il Genio ora ha il giusto colore!

Ed è stato lo stesso Will Smith a rassicurarli. Subito dopo l’uscita del nuovo trailer, l’attore ha postato sul suo profilo Instagram una sua foto nei panni del genio:

“Ve l’avevo detto che sarei diventato blu!! Dovreste fidarvi di me più spesso!”

Nel cast ci saranno Mena Massoud nel ruolo del protagonista, Aladdin mentre Naomi Scott sarà Jasmine. E ancora, Marwan Kenzari vestirà i panni di Jafar insieme a  Navid Negahban nel ruolo del sultano.

Riuscirà il remake di Guy Ritchie ad essere fedele al capolavoro degli anni ’90 ma soprattutto, riuscirà a non deludere le aspettative dei fan? Lo scopriremo solo il 22 maggio 2019, quando Aladdin uscirà nelle sale cinematografiche italiane. Nel frattempo godetevi la clip del film:

 

 

Impostazioni privacy