Svelata finalmente la nuova trama ufficiale di Avengers: Endgame condivisa da Disney Australia. Dopo lo spot tv “by Super Bowl” di Avenger: Endgame, i Marvel Studios hanno ufficialmente svelato la trama del cinecomic più atteso dell’anno.
Mancano poco più di due mesi a quello che si prospetta essere il film dell’anno. E non solo per il cast e la trama in sé ma anche perché, come anticipato più volte da Kevin Feige e dai fratelli Russo, con questo film dovremmo dire definitivamente addio ad alcuni personaggi.
Ma leggiamo insieme la trama ufficiale pubblicata da Disney Australia:
“Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War, l’universo intero è in rovina per colpa del Titano pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers dovranno riunirsi ancora una volta per annullare l’effetto delle sue azioni e ripristinare l’equilibrio una volta per tutte, noncuranti delle possibili conseguenze”.
La storia dunque riprenderà dal tragico finale di Avengers: Infinity War (2018) dove con il semplice schiocco delle dita di Thanos, il mondo si è ritrovato improvvisamente decimato. E alcuni degli stessi Avengers sono spariti (incrociamo le dita e speriamo che ritornino!). I supereroi rimasti dunque avranno il compito e il dovere di ripristinare l’equilibrio, e perché no, magari con l’aiuto di nuovi alleati come Captain Marvel.
Riusciranno i nostri supereroi a sconfiggere Thanos una volta per tutte? Riusciranno ad “annullare”, come dice la trama, il gesto del pazzo Titano? Ma soprattutto … come?
Negli ultimi mesi sono state tantissime le supposizioni fatte dai fan dei supereroi Marvel. I vendicatori ruberanno il Guanto dell’Infinito o cercheranno di tornare indietro nel tempo e trovare un modo per far sì che Thanos non compia il fatidico gesto? Questi sono solo alcuni dei possibili scenari. E voi, che ne pensate?
Intanto rivediamo insieme una piccola clip con alcuni momenti del film Avengers: Endgame.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…