Il Trono di Spade 8: le immagini in esclusiva dell’ultima imperdibile stagione [FOTO]

Tutti aspettano con grande ansia e trepidazione il 14 aprile. Per quale motivo? Beh, per l’ultima imperdibile stagione de Il Trono di Spade. Nonostante HBO abbia deciso di non rilasciare ancora il trailer dell’ottava stagione, il network ha comunque pensato di fare un piccolo regalo ai fan della serie fantasy, pubblicando alcune immagini in esclusiva dell’ultima stagione.

Le foto in esclusiva degli ultimi episodi

I fan de Il Trono di Spade speravano di poter vedere il primo trailer dell’ultima stagione. Ma purtroppo non è stato così! Decisione della HBO. Tuttavia, forse per farsi perdonare, il network ha deciso di deliziare il pubblico con le prime foto in esclusiva degli ultimi episodi. Il web è letteralmente impazzito, iniziando ad analizzare nei minimi particolari le immagini pur di trovare indizi su quello che accadrà.

Ovviamente la produzione è stata molto attenta nel pubblicare foto senza “troppe informazioni”. Avrà seminato magari qualche piccolo indizio tra una foto e l’altra?

Tutti i personaggi della serie sono ritratti da soli, tranne due. La Madre dei Draghi e il Re del Nord compaiono insieme in due scatti e in uno di questi si guardano intensamente negli occhi. Cosa vorrà dire?

Per il momento il cast e gli stessi autori non ci pensano minimamente a rivelare alcun tipo di dettaglio anche se alcune notizie confermate parlano di un’epica battaglia. E dunque, dietro la pubblicazione delle foto dei protagonisti ritratti da soli potrebbe celarsi un’oscura verità? Che alla resa dei conti ognuno lotterà per sé e per la propria sopravvivenza? Chi avrà la meglio nello scontro con gli Estranei? Ma soprattutto … chi salirà sul trono di spade?

Purtroppo troveremo una risposta a tutte queste domande solo dal 14 aprile. Quindi non ci resta che aspettare! Nel frattempo godetevi le foto esclusive rilasciate da HBO.

    

    

   

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy