The Jackal, le dieci scuse per non vedere il Festival di Sanremo [VIDEO]

La sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo è ufficialmente iniziata. Ieri, 5 febbraio 2019, al via con la prima puntata! E di certo non potevano mancare i commenti “geniali” dei fantastici The Jackal. Il gruppo di giovani ragazzi diventati famosi per i loro video goliardici su You Tube, di certo non potevano non regalarci un video tutto dedicato all’evento musicale di Rai 1.

10 modi per non vedere Sanremo 2019

Secondo i The Jackal infatti esistono 10 infallibili modi per fuggire alla visione delle cinque serate del Festival… ma quali?

Beh, la televisione improvvisamente potrebbe non funzionare più. Problemi con l’antenna? Oppure perché no, organizzare una festa a sorpresa. E se invece scoprissimo improvvisamente di avere un’allergia potenzialmente mortale: la CLAUDIOFOBIA? E poi… un’apparizione imperdibile signore e signori. L’unico e inimitabile Beppe Vessicchio che, non più impegnato nella direzione dell’orchestra al Festival, si reinventerà rapinatore. E allora perché non organizzare una rapina proprio con lui invece di stare sul divano a guardare il Festival della canzone italiana?

Se volete scoprire i 10 modi proposti da Fru per sfuggire al Festival , non vi resta allora che guardare il video.

 

Impostazioni privacy