Beverly Hills 90210, Tori Spelling conferma il revival: ci saranno tutti tranne…. [VIDEO]

Per mesi si è parlato di un possibile Revival dell’amatissima serie tv degli anni ’90, Beverly Hills 90210. E dopo tante indiscrezioni è arrivata finalmente la conferma… ci sarà!

A dare la lieta notizia è stata la stessa Tori Spelling, la bellissima Donna Martin nella serie, durante la trasmissione Access Live. E proprio mentre stava commentando una foto in cui appariva insieme al cast, ha così detto: “Ci siamo presi un caffè tra un incontro e l’altro con le reti. È confermato. Stiamo rifacendo 90210“.

Ma quello che si stanno chiedendo tantissimi fan è:”Ci sarà il cast completo?”. E Toni ha dato loro una risposta immediata:

“I fan resteranno piacevolmente sorpresi perché lo collegheremo con le scene della serie. Quindi sarà il cast al completo che interpreterà una versione sopra le righe di se stesso”.

Stando alle parole della Spelling dunque la nuova serie più che un reboot sarà un finto documentario dove gli attori interpreteranno se stessi nell’intento di dar vita ad una nuova stagione. E dunque quella che ci aspetta molto probabilmente sarà una nuova serie tutta dal ridere con il cast quasi al completo. Infatti secondo alcune indiscrezioni l’unico personaggio che non sarà presente nel cast sarà Shannon Doherty, Brenda Walsh nella serie.

Nell’attesa di nuove notizie sul revival vediamo insieme l’intervista a Tori Spelling:

Impostazioni privacy