Attenzione amanti dei film horror, c’è una grande notizia per voi! Sembrerebbe proprio che l’uscita nelle sale di Doctor Sleep, sia stata anticipata a Novembre 2019.
Il sequel di Shining, tratto anche esso dal bestseller di Stephen King, probabilmente uscirà nella settimana successiva ai festeggiamenti di Halloween. Il film di Mike Flanagan, racconta la storia di Danny Torrance, il bambino di Shining ormai adulto ma ancora perseguitato dagli eventi di allora.
Doctor Sleep avrà luogo anni dopo gli eventi all’Overlook Hotel e si concentrerà su Danny, ora di mezza età, ancora traumatizzato. E purtroppo ha seguito le orme del padre con problemi di alcolismo e gestione della rabbia. Nonostante questo decide di disintossicarsi. Ma ben presto le sue abilità psichiche inizieranno a riemergere e svilupperà un legame psichico con una ragazza di 12 anni di nome Abra Stone che dovrà salvare dopo aver scoperto che la sua vita è minacciata da una tribù di paranormali guidata da un personaggio maligno.
E dunque non ci resta che aspettare l’uscita del film per scoprire cosa succederà. Ovviamente le date sopra citate sono date di uscita americane ma ci auguriamo di vedere anche noi il film entro il 2019!
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…