Alcuni giorni fa, uno dei protagonisti dell’amatissima serie Stranger Things, ha pubblicato un post molto affettuoso sui social. Stiamo parlando di Millie Bobby Brown, la piccola attrice che interpreta Undici nella serie che, con le prime due stagioni ha riscosso un successo sensazionale.
Millie e tutti gli altri piccoli attori dell’amatissima serie di fantascienza, sono entrati nel cuore dei fan per la loro dolcezza e la loro simpatia. Quell’aspetto un po’ vintage tipico della serie poi li contraddistingue ancor di più e i fan non vedono l’ora che inizi la terza imperdibile stagione, che sarà sulla piattaforma Netflix a partire dal 4 luglio 2019.
Ed è proprio la protagonista a pubblicare una foto sui social in compagnia dei suoi colleghi. La didascalia recita:”La mia crew mi manca così tanto! […] Guardate come siamo pazzi“.
Noi non vediamo l’ora di rivederli sul piccolo schermo, sicuri del fatto che anche questa terza stagione ci lascerà a bocca aperta. Ricordiamo che ai Golden Globe del 2017 la serie ha fatto strage di nomination, raccogliendone ben diciotto, e ha trionfato in 5 categorie.
Cosa accadrà questa volta nella piccola cittadina di Hawkins? Lo scopriremo solo il 4 luglio!
Il 4 luglio 2019, Stranger Things tornerà per una terza stagione. Netflix ha ufficializzato la cosa rilasciando non solo la locandina ma anche il video. Un video un po’ particolare che ci riporta alla vigilia di capodanno del 1985, con chiari riferimenti al Sottosopra. Siete tutti pronti per tornare a seguire le vicende di Undici e dei suoi amici? Preparatevi perché il 1985 non sarà più lo stesso!
I fan della serie dei fratelli Duffer ambientata negli anni ’80, dovranno prepararsi ad un cambio di ambientazione e lasciarsi alle spalle le atmosfere autunnali e invernali che hanno caratterizzato le prime due stagioni. “Un’estate può cambiare tutto” recita il poster ufficiale!
Gli episodi saranno 8 e sul profilo Twitter di Stranger Things è stato pubblicato oggi un nuovo trailer in cui, sulle note della sigla, vengono confermati i titoli dei prossimi episodi.
Ancora una volta, Undici, Mike, Dustin e tutto il resto del gruppo dovranno fare i conti con il Sottosopra. Agli amati protagonisti della serie, in questa terza stagione si aggiungeranno nuovi personaggi. Maya Thurman Hawke, nel ruolo di una ragazza stravagante e misteriosa e Cary Elwes, che interpreta il sindaco Larry Kline, mentre Jake Busey sarà il giornalista corrotto Bruse. Infine Francesca Reale nel ruolo di Heather che dovrebbe avere un ruolo centrale nella terza stagione. Una bagnina della piscina pubblica di Hawkins e una ragazza molto popolare nella cittadina che sarà al centro di un mistero.
Noi non vediamo l’ora che arrivi l’estate per scoprire cosa combineranno Mike, Undici e tutto il resto della combriccola. E voi?
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…