Netflix: tutte le novità in uscita a febbraio

La piattaforma streaming Netflix, che ospita tantissimi titoli di film e serie tv, amplia la sua offerta. Tante le  nuove serie che potremmo vedere a febbraio . Scopriamo tutte le novità previste per il prossimo mese.

Ogni mese, Netflix offre nuove serie tv ai propri utenti. A febbraio tante novità per gli abbonati al servizio di streaming. Scopriamo insieme tutte le uscite del prossimo mese, a partire dalle serie tv:

SUBURRA 2 – LA SERIE 

Grandi ritorni e nuove rivelazioni per la seconda imperdibile stagione di Suburra. I protagonisti sono pronti a tutto pur di prendere il controllo sulla Capitale. Ma chi conquisterà Roma?

THE UMBRELLA ACADEMY

Tratto dalle graphic novel di Gerard Way questa nuova imperdibile serie tv narra le vicende di sette bambini aventi in comune una cosa: la loro data di nascita. Tutti sono nati nello stesso giorno del 1989 ma in diverse parti del mondo e vengono adottati da un uomo miliardario. L’uomo ha però uno scopo, e decide di addestrare i bambini nella visionaria scuola di Umbrella Academy.

NIGHTFLYERS

La serie segue le vicende della navicella spaziale Nightflyers, dove otto scienziati uniti dall’anticonformismo e un potente telepatico, si imbarcano in una spedizione ai confini del sistema solare con la speranza di incontrare nuove forme di vita. La serie tv è tratta dal racconto di George R. R. Martin “Dieci piccoli umani”.

RUSSIAN DOLL

La serie tv ideata da  Natasha Lyonne, racconta le avventure di Nadia, una giovane donna rimasta intrappolata nel tempo, in un limbo, nel ruolo di ospite d’onore di una festa a New York

DIRTY JOHN

La serie tv è ispirata a fatti di cronaca. Ossessione e inquietudine sono i cardini di questa serie thriller mozzafiato. Una relazione sentimentale online porterà ad una spirale di segreti che ben presto occuperanno le prime pagine dei quotidiani.

 

Tra i film troviamo invece:

 

VELVET BUZZSAW

Il film che vede protagonista un brillante Jake Gyllenhaal, è un thriller ambientato nel mondo dell’arte contemporanea. Artisti e collezionisti si incontreranno e si scontreranno, decisi a pagare prezzi esorbitanti pur di arrivare al successo.

NON È ROMANTICO?

L’esilarante commedia interpretata daRebel Wilsone Liam Hemsworth racconta la storia di un architetto che non crede nell’amore ma si risveglia all’improvviso all’interno di una commedia romantica, dove tutto è stranamente perfetto.

CHEF’S TABLE – Volume 6

La serie candidata agli Emmy vede protagonisti le star della cucina di tutto il mondo. Ogni puntata è una nuova rivisitazione del concetto di cibo gourmet. Tra i protagonisti di questa nuova stagione un’eccellenza italiana: lo chef Dario Cecchini.

 Per i più piccolini invece tornano le avventure di:

 

LE EPICHE AVVENTURE DI CAPITAN MUTANDA

George e Harold sono due ragazzini delle elementari ma soprattutto sono grandi amici. Amano fare gli scherzi, scrivere e leggere fumetti e… complicare la vita al preside Krupp.

IL PRINCIPE DEI DRAGHI

Torna la seconda stagione della serie amata dai più piccoli. Nella terra di Xadia la magia proviene da sei elementi primari: il Sole, la Luna, le Stelle, il Cielo, la Terra e l’Oceano. Ma qualcosa non va. I maghi umani riescono infatti a creare un settimo potere. E questo causa lo scoppio della guerra catastrofica tra Xadia e i Regni degli uomini.

 

Le altre uscite del mese:

  • 2 febbraio: Smetto quando voglio – Masterclass
  • 3 febbraio: Disney Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar
  • 4 febbraio: American Sniper
  • 5 febbraio: Suits -stagione 7
  • 6 febbraio: Life – Non oltrepassare il limite
  • 15 febbraio: Vi presento Joe Black
  • 15 febbraio: Billy Elliot
  • 16 febbraio: The Twilight Saga – Breaking Dawn Parte 2
  • 22 febbraio: Io che amo solo te
  • 23 febbraio: Beata ignoranza

 

Impostazioni privacy