E’ stata diffusa oggi la prima foto ufficiale della nuova produzione originale Sky, HBO e CANAL+, The New Pope. Protagonisti del sequel del fortunato The Young Pope, vede protagonisti i due volte nominati agli Oscar, Jude Law e John Malkovich.
Gli otto episodi di questa nuova stagione sono diretti dal regista Paolo Sorrentino e scritti insieme a Umberto Contarello e Stefano Bises. La serie inoltre sarà ambientata in Vaticano.
Nel cast oltre ai due volte nominati agli Oscar, ci sono anche Silvio Orlando, Javier Cámara, Cécile de France, Ludivine Sagnier, Henry Goodman, Ulrich Thomsen, Mark Ivanir, Massimo Ghini, Maurizio Lombardi.
Paolo Sorrentino resterà fino alla metà di gennaio a Venezia per girare il sequel della serie che ha avuto grande successo, The Young Pope. In Laguna sono giunti Jude Law, che torna a vestire la stola di papa Pio XIII, e Silvio Orlando, nei panni del segretario di stato vaticano, card. Voiello. Le riprese si terranno in diversi punti del centro storico. Un set blindato dunque quello per le riprese veneziane della nuova serie tv Sky, The New Pope.
Sorrentino inoltre tra una ripresa e l’altra si è concesso ai fotografi e con loro ha scambiato alcune battute non rivelando tuttavia nulla sulla trama della serie tv.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…