Il Trono di Spade 8: la clip che scatena il web [VIDEO]

L’attesa per l’ultima imperdibile stagione de Il Trono di Spade sta per terminare, ma la HBO ha deciso di mandare in subbuglio i milioni di fan con nuove anticipazioni.

“Grande Inverno è sua, sua maestà”. Solo sei parole e quattro secondi! Tanto è bastato a far impazzire i fan. In occasione dei Golden Globes 2019, l’emittente televisiva statunitense ha pubblicato una piccola clip dove vengono rilasciate piccole anticipazioni su alcune serie tv: da “True Detective 3″, “Veep 7”, “Big Little Lies” e ovviamente… “Il Trono di Spade 8”.

Protagoniste indiscusse di questa clip sono Sansa Stark e Daenerys Targaryen. Nella clip si vede avanzare Daenerys verso Sansa, in compagnia di Ser Jorah. La frase che ha generato il delirio tra i fan è stata: “Grande Inverno è sua, sua maestà”. E se nel volto di Daenerys si intravede un sorriso, non si può dire lo stesso per la giovane di casa Stark che non sembra essere felice di cedere Grande Inverno alla regina dei draghi.

Sui social è scoppiato letteralmente il delirio! Milioni di re-post del video tanto da diventare trend-topic su Twitter!

Bisognerà comunque aspettare Aprile 2019 per scoprire finalmente cosa accadrà in questa ultima stagione. Preparatevi dunque per l’ultima grande battaglia!

Vediamo insieme tutte le anticipazioni:

Impostazioni privacy