Grey’s Anatomy 15, le nuove puntate: ecco quando torna in onda

Quando tornerà in onda Grey’s Anatomy? È quello che si stanno chiedendo i fan del medical drama più famoso della tv. Dopo  la messa in onda della puntata 15×08 i fan della serie hanno dovuto affrontare la pausa invernale. Ma finalmente è stata annunciata la data di messa in onda della nuova attesissima puntata, la 15×09, dove scopriremo cosa accadrà tra Meredith e De Luca, che nell’ultima puntata si erano ritrovati in una situazione molto delicata. A causa di una tempesta infatti i due erano rimasti bloccati in ascensore.

Ma quando verrà trasmessa questa nuova imperdibile puntata? Il network americano ABC ha annunciato che la puntata andrà in onda il 17 gennaio 2019! Manca quindi veramente poco e i fan non vedono l’ora di scoprire nuovi intrecci amorosi.

Per i fan italiani, che potranno tornare a seguire le vicende del Grey Sloan Memorial su FoxLife, la data di messa in onda è ancora incerta. Ma azzardando alcune ipotesi, la serie potrebbe  tornare tra la fine di febbraio e gli inizi di marzo 2019.

Grey’s Anatomy 15×09 anticipazioni: cosa succederà?

L’ultima puntata si era conclusa con due situazioni molto particolari: due ascensori del Grey Sloan Memorial sono rimasti bloccati a causa di una tempesta. In uno, Meredith e De Luca, con il loro rapporto intensificato dopo il bacio nel finale della quattordicesima stagione, mentre nell’altro, Teddy, Owen e Amelia, dove Teddy ha rivelato di essere incinta. Cosa sceglierà di fare Owen?

Insomma ne vedremo delle belle, bisogna solo attendere qualche altra settimana prima di scoprire tutte le verità legate ai medici più famosi della tv.

 

Impostazioni privacy