Gomorra 4, svelata la data di uscita: ecco il primo trailer ufficiale [VIDEO]

Torna “Gomorra – La serie” in esclusiva su Sky Atlantic, con un’imperdibile quarta stagione. Dodici nuove puntate per la serie tratta dall’omonimo romanzo di Roberto Saviano. I nuovi episodi andranno in onda dal 29 marzo.

Ma per capire meglio cosa succederà in questa nuova stagione bisogna fare qualche passo indietro. Ricordate quello che era accaduto nel finale della terza stagione di Gomorra? Bene, se tutti lo ricordate, la quarta stagione ripartirà proprio da lì: dalla morte di Ciro Di Marzio.

I nuovi episodi, girati tra Napoli e dintorni, Bologna, Reggio Emilia e Londra vedranno ancora una volta al centro delle vicende, Genny Savastano che dopo la morte dell’Immortale è sempre più solo, costretto a prendere decisioni difficili per lui e soprattutto per la sua famiglia. Al fianco di Genny anche gli altri protagonisti della serie tv, tra questi Patrizia, Enzo, Valerio e Azzurra.

E dopo le prime foto, finalmente è uscito anche il primo teaser con nuove immagini esclusive della quarta stagione di Gomorra. Vediamolo insieme:

Gomorra 4: l’anticipazione shock di Salvatore Esposito su Instagram

Galeotto fu Instagram

In una diretta su Instagram l’attore ha parlato del suo libro, degli ultimi giorni sul set della quarta stagione della serie e delle fatiche al cinema. Nessuno spoiler esplicito, dunque, ma quel che è sicuro, anche questa volta, è che non mancheranno i molteplici colpi di scena. Ma mentre si stava confidando, l’amico-nemico di Marco D’Amore, alias Ciro Di Marzio, il personaggio morto alla fine della terza stagione, che ora invece ritroveremo dietro la macchina da presa, si è lasciato scappare un piccolo particolare.  In quei momenti un assistente ha bussato alla sua porta e gli ha consegnato delle scene da girare e, di lì, la confessione.

Dopo qualche minuto, infatti, Esposito ha rivelato che il copione conteneva alcuni momenti del dodicesimo episodio. In particolare, ha fatto trapelare che le riprese stanno per giungere al termine. Insomma, sembra che anche Genny Savastano potrà essere considerato, se non immortale, sicuramente un uomo duro a morire. Tutto considerato, possiamo dedurre con sufficiente certezza che rimmarrà in vita almeno fino alla fine della quarta stagione. A meno che non abbiano voluto depistarci.

 

Impostazioni privacy