Netflix: tutte le novità in uscita a gennaio 2019

La piattaforma streaming Netflix, che ospita tantissimi titoli di film e serie tv, amplia la sua offerta con l’uscita di nuove serie tv che potremmo vedere a gennaio. Scopriamo tutte le novità previste per il prossimo anno.

Un anno sta per finire, ma uno nuovo sta per iniziare. Se poi con le serie Netflix e tutte le nuove uscite ancora meglio!

Sembra un anno pieno di novità, quello che ci presenta Netflix, con nuove stagioni delle serie già conosciute ma soprattutto con prime visioni e novità assolute.

Il primo dell’anno inizierà col botto, con l’imperdibile ultima stagione di Una serie di sfortunati eventi. I fratelli Baudelaire riusciranno a sfuggire al perfido Conte Olaf? Noi ce lo auguriamo. Altro grande ritorno, con la seconda stagione è Star Trek: Discovery che dal 17 gennaio ci porterà alla scoperta di nuovi mondi. Novità del 2019 è invece Titans, ultima produzione televisiva ambientata nell’universo DC che racconta la nuova vita dell’ex pupillo di Batman Dick Grayson. Immancabili poi saranno i restanti episodi della quarta stagione Unbreakable Kimmy Schmidt, in uscita il 25 gennaio. Cosa accadrà questa volta alla giovane Kimmy?

Nuove stagioni anche per Grace and Frankie e Compagni di Università, rispettivamente alla quinta e alla seconda stagione. Grande regalo di Natale sarà quello di Netflix per coloro che hanno amato le “vite scandalose dell’élite di Manhattan”. Dal primo gennaio infatti Netflix riproporrà la serie completa di Gossip Girl.

Ma arriviamo alle novità. Prime due new entry di gennaio in famiglia Netflix sono: Carmen Sandiego e Sex Education. Il primo, un cartone animato basato su una serie di videogiochi, mentre il secondo invece racconta le avventure di un ragazzo che decide di fondare una clinica segreta a scuola.

Insomma ce ne ne sarà per tutti in questo gennaio ricco di novità! Ma non preoccupatevi: se tra questi nessuno ha attirato la vostra curiosità state tranquilli. Il 2019 targato Netflix sarà un anno pieno di serie tv e film sorprendenti. Bisogna solo aspettare.

Impostazioni privacy