La classifica dei film più visti al cinema durante il weekend appena trascorso vede al primo posto, per la terza settimana consecutiva, Bohemian Rhapsody, il biopic su Freddy Mercury e la sua band. Anche il secondo posto rimane invariato con la rinconferma de Il Grinch, live action di Natale. Ecco la top 10.
Il Box Office del weekend appena trascorso vede ancora una volta, per la terza settimana consecutiva in prima posizione il biopic su Freddy Mercury, Bohemian Rhapsody, seguito da un’altra riconferma: Il Grinch.
Al terzo posto troviamo una new entry, Macchine Mortali. Con la regia di Christian Rivers, il film narra le vicende del giovane Tom Natsworthy, Robert Sheehan, un orfano londinese che viaggia a bordo di una grandissima macchina mortale. Accanto a lui, nel pericoloso viaggio in cerca di un posto sicuro, Hester, Hera Hilmar, la causa di tutti i suoi mali. Gli incassi nella prima settimana tuttavia non sono stati dei migliori. Altra new entry, che si posiziona al quarto posto è Un piccolo favore di Paul Feig. Un noir contemporaneo che vede due amiche al centro di un intreccio di segreti inconfessabili e fatali bugie. Anche la quinta posizione è occupata da una nuova uscita. Si tratta del film che vede protagonisti Riccardo Scamarcio e Miriam Leone: Il testimone invisibile. Il protagonista viene accusato dell’omicidio della sua sua amante. Con l’aiuto di una famosa penalista dovrà cercare di difendersi dalle accuse. Scende di ben tre posizioni rispetto al weekend scorso il film di Leonardo Pieraccioni, Se son rose con un incasso nel weekend di € 483.008. Scende dalla quarta alla settima posizione invece, Alpha – Un’amicizia forte come la vita, che si ritrova con un incasso molto basso. All’ottava posizione troviamo La casa delle bambole – Ghostland di Pascal Laugier, anche quest’ultimo in perdita di alcune posizioni. Ci avviciniamo verso la fine della nostra classifica. Troviamo in penultima posizione Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald che nonostante sia uscito ormai da qualche settimana, continua ad avere ottimi incassi. Fanalino di coda della classifica è il film documentario di Nanni Moretti – Santiago, Italia con incassi relativamente bassi per la seconda settimana consecutiva.
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…