Suburra 2: annunciata la data ufficiale di uscita. News e anticipazioni

Suburra: Netflix ha annunciato quando uscirà la seconda stagione. Ancora nel cast Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara e Eduardo Valdarnini che vestono i panni dei tre protagonisti: Aureliano, Spadino e Lele. Accanto a loro anche Claudia Gerini, Filippo Nigro e Francesco Acquaroli.

Tratta dall’omonimo romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini, la seconda stagione della prima serie Netflix originale italiana è ambientata nei quindici giorni che precedono le elezioni del nuovo sindaco di Roma, a tre mesi dalla fine della prima stagione. I nuovi episodi saranno ambientanti tre mesi dopo i fatti della prima stagione, si vedrà un’ancora più aspra lotta fra la criminalità organizzata, la politica corrotta e una Chiesa senza scrupoli. Tutti vogliono accaparrarsi quanto più potere a soli quindici giorni dalla delicata elezione del nuovo sindaco di Roma. Obiettivo principale della malavita capitale sarà appunto proprio il sindaco di Roma.

Location centrale della serie è ovviamente la Capitale, Roma e il litorale di Ostia. Nel corso delle riprese, che dureranno in totale 24 settimane, la vela di Calatrava, Via della Conciliazione e Montecitorio, ma il racconto si spingerà fino sul litorale romano, dall’idroscalo di Ostia fino al vecchio Faro di Fiumicino.

Suburra 2: la data ufficiale annunciata da Netflix

E’ Netflix Italia ad annunciare l’uscita della seconda stagione di Suburra. Aureliano, Spadino e Lele torneranno dal prossimo 22 febbraio 2019.

Suburra 2 anticipazioni: Spadino rivelerà di essere gay?

Chi ha seguito la prima stagione della serie, sa bene che uno dei temi più profondi è stata l’omosessualità di Spadino. Il personaggio interpretato da Giacomo Ferrara si era sposato Angelica per volere della famiglia, ma ha sempre nascondo un grande segreto: quello di essere gay. Ma non solo, il ragazzo si è innamorato dell’amico e “collega” Aureliano, interpretato da Alessandro Borghi.

Non è mai stato un mistero l’omosessualità di Spadino. In molte occasione, lo fa capire anche sua mamma che però non può rivelarlo alla famiglia. In una scena cult, Spadino si dichiara ad Aureliano. Come dimenticare queste parole?! “Mi hai cambiato la vita Aurelià!”, sorprendendo l’amico con un bacio sulle labbra. Cosa succederà allora nei nuovi episodi? Sicuramente i sentimenti e le emozioni di Spadino saranno trattate lungamente.

 

Impostazioni privacy