Film Disney: la programmazione tv per questo Natale 2018

Con il Natale ormai alle porte, è tempo di dare un’occhiata alla programmazione dei film Disney trasmessi in tv. Quali saranno i grandi classici ma anche le novità degli ultimi anni a farci compagnia durante le feste? Ecco l’elenco dei film confermati.

Ogni Natale porta con se tante nuove mode e tendenze. Una cosa, però, non cambia mai: la programmazione dei film Disney in televisione. Non c’è Natale senza i cartoni animati della Disney. Anche per il periodo natalizio di quest’anno, dunque, la Rai ha fissato un fitto calendario. Lo scopo è proprio quello di rinnovare un appuntamento che molti attendono con ansia, una tradizione che mette davanti agli schermi grandi e piccini durante le fredde serate invernali.

Già dall’inizio di dicembre, i più affezionati hanno potuto gustare alcuni cartoni animati, vecchi e nuovi, inseriti all’interno dei palinsesti di vari canali. Il bello, però, arriverà proprio in concomitanza con i giorni di festa. Sarà una programmazione ricca ma soprattutto intensa: basti pensare che nel giorno di Natale ci sarà Biancaneve ‘in persona’ a guidarci sul sentiero dei ricordi.

In attesa che i palinsesti decidano se e quando inserire ulteriori titoli, ecco l’elenco dei film trasmessi in chiaro nei prossimi giorni:

Venerdì 21 dicembre
Maleficent – Rai 2, ore 21.20

Sabato 22 dicembre
Rapunzel – L’intreccio della torre – Rai 2, ore 21.10

Martedì 25 dicembre
Biancaneve e i sette nani – Rai 1, ore 21.25

Mercoledì 26 dicembre
Cenerentola – Rai 1, ore 21.25

Giovedì 27 dicembre
La Bella Addormentata nel Bosco – Rai 1, ore 21.25

Sabato 5 gennaio
Mary Poppins – Rai 2, orario da confermare

Altri film, tutti con orari e canali da confermare: Cenerentola (live action), Frozen, Come d’Incanto, Big Hero 6, Alla ricerca di Nemo.

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy