Il Trono di Spade 8: ecco il primo teaser trailer dell’ultima stagione [VIDEO]

Finalmente! Il primo teaser trailer per la stagione conclusiva de “Il Trono di Spade“, l’ottava, è arrivato. Anche se sembrerebbero non dire molto, i 50 secondi di cui si compone in realtà anticipano molto. La battaglia tra Nord e Sud è rappresentata da un epico incontro del gelo col fuoco. Per il resto, potremmo ancora ipotizzare tutto ciò che vogliamo. L’unica cosa certa, perchè scritta a chiare lettere, è che prima dell’aprile 2019 possiamo sperare di vedere soltanto qualche altro trailer rivelatore.

Mentre il ghiaccio si espande lungo la mappa, avvolgendo sia una statua di drago che una di lupo, il fuoco risale da sud, bruciando la statua di leone che si trova nella capitale. Mentre le due forze si diffondono attraverso i sette regni, si vedono anche alcuni sigilli: il lupo degli Stark, il drago dei Targaryen e il leone dei Lannister, cioè le ultime tre grandi casate ancora in gioco. Questa è l’affascinante ricostruzione dello scontro tra il giacchio e il fuoco che pubblica HBO come teaser trailer dell’ottava e ultima stagione de “Il Trono di Spade”.  La settima si era conclusa lasciando le tre casate in una specie di instabile alleanza, con Stark e Targaryen più vicini che mai.

A quello che accadrà, dunque, ci si può risalire solo a grandi lettere. Soprattutto, escludendo ogni colpo di scena. Per tutto il resto occore aspettare la prossima primavera quando, finalmente, i sei episodi in cui è suddiviso il finale della storia che ha incantato milioni di persone ci riveleranno la verità.

Iniziamo ad ingannnare l’attesa dando un’occhiata al primo teaser trailer ufficiale.

Video Credits: ONE Media

Photo Credits: The Independent

Impostazioni privacy