Avengers: Endgame. Il trailer ufficiale svela anche il titolo del film [VIDEO]

Ora possiamo dirlo, finalmente: era tutto vero. Dopo una lunga attesa fatta di speculazioni, scommesse e falsi allarmi oggi, venerdì 6 dicembre, il primo trailer ufficiale di Avengers 4 è online. Oltre alle prime attesissime immagini, il video svela anche il titolo che finora era stato soltanto ipotizzato (e anche indovinato dai più acuti): Avengers: Endgame.

Finalmente possiamo assistere alle prime immagini di Avengers 4, che in realtà si chiamerà Avengers: Endgame, col primo trailer del sequel del film Marvel Studios. Il film, sequel di Avengers: Infinity War, uscirà nelle sale il 24 aprile 2019 ma già solo l’attesa per questo video è stata lunga ed estenuante. I fan più accaniti sono stati molto scossi dalle continue posticipazioni della data di rilascio del trailer. Nemmeno ora che è giunto il momento tanto atteso sentono di poter tirare un vero e proprio respiro di sollievo, in realtà.

MondoFox riporta la domanda delle domande ogni appassionato che si rispetti si è sicuramente posto appena finito di guardare il trailer: “Quanto possiamo fidarci davvero da quanto ci viene mostrato in questo primo trailer?”. Il sito, infatti, ricorda che in precedenza gli Studi Marvel hanno adottato diverse tattiche anti-spoiler per tenere quanto più segreta possibile la trama dei capitoli sugli Avengers. Vorranno depistare tutti anche stavolta?

Speriamo di no. Intanto, nell’attesa di scoprirlo, ecco il primo trailer ufficiale di ‘Avengers: Endgame’.

Video Credits: ScreenWEEK

Impostazioni privacy