Avengers 4: la burla di Marvel India su Twitter attenta al cuore dei fan

L’account Twitter di Marvel India ha condiviso un nuovo post che inzia con la frase “Ecco Avengers 4…” per indurre i fan a pensare che la tanto attesa anteprima del film fosse finalmente arrivata. A quanto pare, si tratta soltanto di un video minore che mette in risalto il personaggio di Thor e la sua anatomia.

Non per deboli di cuore è stato lo scherzo che Marvel India ha deciso di fare ai suoi fan attraverso Twitter. L’account ha pubblicato un video che potrebbe aver causato almeno forti palpitazioni, visto che le parole che lo accompagnano sono “Here is the Avengers 4…”, letteralmente “Ecco gli Avengers 4…”. Solo continuando a leggere si scopre che il tweet finisce con “character named Thor”, “il personaggio di nome Thor”. Il video infatti accende i riflettori sul Thor di Chris Hemsworth e lo descrive fisicamente. A giudicare dalle risposte, molti sono i fan caduti nella trappola per questo e sono tornati a implorare il vero trailer.

Avengers 4: l’attesa infinita

Avengers 4 è un film che si commercializza da solo, circostanza che permette allo studio di infrangere tutte le regole della pubblicità e continuare a tirare fuori la suspense. L’uscita del film è prevista per il 3 maggio, ma finora non c’è stato nessun trailer. Solo molte speculazioni su quando potrebbe arrivare. Ovviamente, chi lavora in studio sa che le persone sono alla disperata ricerca di filmati Avengers 4 sui quali poter mettere le mani, e si divertono un po ‘a spese dei fan.

Fin dagli sconvolgenti eventi di Infinity War, il pubblico è stato impaziente di vedere cosa sarebbe successo ai più potenti eroi della terra nella lotta contro Thanos. Come quasi tutti sanno ormai, l’epico evento crossover della Marvel si è concluso con la metà della popolazione dell’universo ridotta in polvere dopo che il Mad Titan ha raccolto tutte le pietre Infinity e ha schioccato le dita. Con i sopravvissuti rimasti a rimuginare per dare un senso a tutto questo, gli spettatori si prepararono per la lunga attesa del sequel.

Ora che Ant-Man e Wasp sono usciti e il primo trailer di Captain Marvel è stato sezionato, gli spettatori sono sempre più impazienti di dare un primo sguardo ad Avengers 4 con il trailer ufficiale. La Marvel è stata particolarmente segreta stavolta: per ora rimane in dubbio anche il titolo completo del film.

Si potrebbe pensare che sia solo una questione di ore ormai prima che arrivi l’agognato trailer. A titolo di paragone, il teaser di Infinity War è uscito il 29 novembre 2017, praticamente un anno fa. Rimane la promessa di Faige che il lancio di Avengers 4 debutterà entro la fine del 2018 e che presto arriveranno nei cinema offerte di alto profilo come “Aquaman” e “Mary Poppins-Returns”. La Marvel probabilmente vuole qualcosa da allegare alle grandi uscite natalizie, quindi speriamo che l’attesa sia quasi finita.

Impostazioni privacy