Gomorra 4: l’anticipazione shock di Salvatore Esposito su Instagram

Manca davvero poco alla fine delle riprese di Gomorra 4, la nuova stagione della serie tv criminale apparsa per la prima volta su Sky Italia nel 2014. Quello che accade sul set, rimane sul set, è vero. Tuttavia, nell’entusiasmo di comunicare con i propri fan, Salvatore Esposito si sarebbe concesso qualche parola di troppo. Che sia stata una mossa pilotata o un gesto spontaneo dell’attore che interpreta l’ormai famoso personaggio di Genny Savastano, questa sorta di spoiler non fa che rendere l’attesa ancora più trepidante.

Galeotto fu Instagram

In una diretta su Instagram l’attore ha parlato del suo libro, degli ultimi giorni sul set della quarta stagione della serie e delle fatiche al cinema. Nessuno spoiler esplicito, dunque, ma quel che è sicuro, anche questa volta, è che non mancheranno i molteplici colpi di scena. Ma mentre si stava confidando, l’amico-nemico di Marco D’Amore, alias Ciro Di Marzio, il personaggio morto alla fine della terza stagione, che ora invece ritroveremo dietro la macchina da presa, si è lasciato scappare un piccolo particolare.  In quei momenti un assistente ha bussato alla sua porta e gli ha consegnato delle scene da girare e, di lì, la confessione.

Dopo qualche minuto, infatti, Esposito ha rivelato che il copione conteneva alcuni momenti del dodicesimo episodio. In particolare, ha fatto trapelare che le riprese stanno per giungere al termine. Insomma, sembra che anche Genny Savastano potrà essere considerato, se non immortale, sicuramente un uomo duro a morire. Tutto considerato, possiamo dedurre con sufficiente certezza che rimmarrà in vita almeno fino alla fine della quarta stagione. A meno che non abbiano voluto depistarci.

Impostazioni privacy