La piattaforma streaming Netflix, che ospita tantissimi titoli di film e serie tv, amplia la sua offerta con l’uscita di nuove serie tv che potremmo vedere a dicembre. Scopriamo tutte le novità previste per il prossimo mese.
Ogni mese, Netflix offre nuove serie tv ai propri utenti. A dicembre sono tante le novità che gli abbonati al servizio di streaming possono guardare comodamente e direttamente dal proprio pc o smartphone. Scopriamo tutte le uscite del prossimo mese, a partire dalle serie tv:
DOGS OF BERLIN: Nuova produzione originale tedesca di Netflix, la prima stagione uscirà il 7 dicembre. Kurt Grimmer e Erol Birkan, due poliziotti, indagano sull’omicidio di un calciatore tedesco-turco. La ricerca della verità, però, li poterà ad immergersi nella Berlino peggiore, quella nazista e schiava degli intrighi politici.
PINE GAP: Anche la prima stagione di questa serie australiana sarà disponibile dal 7 dicembre. Pine Gap è il nome del deserto che ospita la base militare in cui è ambientata la storia. Qui spie locali e agenti statunitensi collaborano su questioni di sicurezza internazionale, anche se non sempre in qualità di alleati…
YOU: Questa serie in uscita il 21 dicembre è tratta dal romanzo “Tu” di Caroline Kepnes e segue le vicende di un libraio che nasconde inquietanti segreti. Uno di questi è l’ossessione sviluppata nei confronti di una giovane cliente di cui si è innamorato che lo porta a seguirla ovunque lei vada, e anche online.
LA COLLINA DEI CONIGLI: In arrivo a dicembre porta il tv la storia raccontata nel romanzo omonimo scritto dall’autore Richard Adams nel 1972. Si tratta di una miniserie animata i cui personaggi hanno la voce di doppiatori del calibro di James McAvoy e John Boyega. Un gruppo di conigli è alla ricerca di una nuova casa dopo che la loro è stata brutalmente distrutta.
LE TERRIFICANTI AVVENTURE DI SABRINA – episodio speciale: il regalo di Natale della famosa giovane strega Sabrina Spellman è un episodio speciale disponibile dal 14 dicembre, circa un mese dopo il debutto della prima stagione. Mentre noi ci prepareremo a celebrare la festa più gioiosa dell’anno, la Chiesa della Notte festeggerà il Solstizio d’Inverno un un modo molto macabro.
MOWGLI: IL FIGLIO DELLA GIUNGLA: Un’altra produzione originale Netflix, il film disponibile dal 7 dicembre propone la versione del regista Andy Serkis del famossisimo romanzo di Rudyard Kipling. Nella versione in lingua originale tra i doppiatori ci sono Cate Blanchett, Benedict Cumberbatch e Christian Bale.
NATALE A 5 STELLE: Marco Risi dirige questa pellicola scritta da Enrico Vanzina e dedicata alla memoria di suo fratello Carlo. Martina Stella, Ricky Memphis e Massimo Ghini interpretato il primo film italiano di Natale di Netflix che, dunque, inaugira il genere “cinepanettoni“.
Photo credits Facebook
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…