E’ ufficiale, la detective che ha conquistato migliaia di ragazzi sta per tornare. Il revival di Veronica Mars è in via di preparazione, a svelare l’inizio delle riprese è stata la stessa protagonista, l’attrice Kristen Bell.
La prima foto ufficiale ha anche confermato il cast: accanto alla Bell, ci sono Percy Daggs III, Daran Norris, Jason Dohring, Dawnn Lewis, Patton Oswalt, Enrico Colantoni, Izabela Vidovic, Clifton Collins Jr, e David Starzyk. A svelare i primi dettagli è stato lo showrunner Rob Thomas che ha specificato che ci saranno anche altri grandi ritorni.
I nuovi episodi saranno in totale 8 e continueranno la storia della detective Veronica Mars. Oltre al ritorno di personaggi noti, ci saranno delle new entry. L’arco narrativo così come i nuovi episodi debutteranno sul canale Hulu a partire dal prossimo anno.
La trama: Veronica indagherà con la Mars Investigations sugli omicidi di alcuni ragazzi avvenuti a Neptune durante le vacanze di primavera. Un mistero che, oltre a terrorizzare la comunità, rischia di paralizzare il turismo locale. Cosa che non sembra preoccupare più di tanto le facoltose élite della regione.
Come rivelato dallo showrunner, accanto ai vecchi personaggi faremo la conoscenza anche dei nuovi. Spicca, a tal proposito, il nome dell’attore J.K. Simmons, che ha vinto la categoria miglior attore non protagonista nell’edizione 2015 per il film Whiplash.
Simmons vestirà i panni di Clyde Prickett, un uomo intelligente e pericoloso i cui affari sporchi gli sono costati 10 anni dietro le sbarre. Qui ha conosciuto Richard Casablancas, il padre di Dick e il più grande costruttore immobiliare di Neptune, ed è stato abbastanza scaltro da offrirgli la propria protezione durante i suoi giorni di prigionia. Ora in libertà, Clyde lavora come risolutore per Big Dick e ha una rete di scagnozzi sulla quale fare affidamento per non sporcarsi troppo le mani.
Photo credits Facebook
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…