Veronica Mars revival: un Premio Oscar nel cast, tutti i dettagli

E’ ufficiale, la detective che ha conquistato migliaia di ragazzi sta per tornare. Il revival di Veronica Mars è in via di preparazione, a svelare l’inizio delle riprese è stata la stessa protagonista, l’attrice Kristen Bell.

La prima foto ufficiale ha anche confermato il cast: accanto alla Bell, ci sono Percy Daggs III, Daran Norris, Jason Dohring, Dawnn Lewis, Patton Oswalt, Enrico Colantoni, Izabela Vidovic, Clifton Collins Jr, e David Starzyk. A svelare i primi dettagli è stato lo showrunner Rob Thomas che ha specificato che ci saranno anche altri grandi ritorni.

Veronica Mars revival: le puntate e la trama

I nuovi episodi saranno in totale 8 e continueranno la storia della detective Veronica Mars. Oltre al ritorno di personaggi noti, ci saranno delle new entry. L’arco narrativo così come i nuovi episodi debutteranno sul canale Hulu a partire dal prossimo anno.

La trama: Veronica indagherà con la Mars Investigations sugli omicidi di alcuni ragazzi avvenuti a Neptune durante le vacanze di primavera. Un mistero che, oltre a terrorizzare la comunità, rischia di paralizzare il turismo locale. Cosa che non sembra preoccupare più di tanto le facoltose élite della regione.

Veronica Mars: un Premio Oscar nel cast

Come rivelato dallo showrunner, accanto ai vecchi personaggi faremo la conoscenza anche dei nuovi. Spicca, a tal proposito, il nome dell’attore J.K. Simmons, che ha vinto la categoria miglior attore non protagonista nell’edizione 2015 per il film Whiplash.

Simmons vestirà i panni di Clyde Prickett, un uomo intelligente e pericoloso i cui affari sporchi gli sono costati 10 anni dietro le sbarre. Qui ha conosciuto Richard Casablancas, il padre di Dick e il più grande costruttore immobiliare di Neptune, ed è stato abbastanza scaltro da offrirgli la propria protezione durante i suoi giorni di prigionia. Ora in libertà, Clyde lavora come risolutore per Big Dick e ha una rete di scagnozzi sulla quale fare affidamento per non sporcarsi troppo le mani.

Veronica Mars revival: un Premio Oscar nel cast, tutti i dettagli

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy