Netflix sta lanciando dei veri e propri successi in fatto di serie tv. Dopo La Casa di Carta (La Casa de Papel), la piattaforma streaming che vanta milioni di abbonati ha tra la sua selezione ufficiale un altro grandissimo successo: stiamo parlando di Elite, la seconda produzione spagnola che ha letteralmente tenuti incollati a tv e pc tantissimi italiani.
La storia della prima stagione gira intorno all’omicidio della giovane Marina, una ragazza ricca ma con problemi provenienti sia dalla famiglia che dalle relazioni sociali, in particolar modo, sentimentali che la legano con cattivi e bravi ragazzi e che la metteranno nei guai. Chi ha seguito i primi otto episodi saprà che il vero assassino di Marina non è stato smascherato. Sarà Nano (interpretato da Jaime Lorente), fidanzato della vittima ad essere accusato ingiustamente di aver ucciso la fidanzato, incita proprio di lui.
Elite 2: la trama della nuova attesissima stagione
Non abbiamo ancora una trama ufficiale della seconda stagione, immaginiamo che i produttori ci stiano lavorando proprio negli ultimi tempi. Ma possiamo azzardare i temi che saranno affrontati nella seconda stagione partendo dal finale aperto della prima stagione. Immaginiamo infatti che Samuel e il suo amico Cristian cercheranno di aiutare Nano a uscire di galera e soprattutto a scagionarlo dall’accusa di omicidio. E poi: qualcuno ritroverà l’arma del delitto, buttata dal vero assassino nel laghetto della città? Ovviamente, non vi spoileriamo nulla dei primi episodi nel caso in cui non li aveste ancora visti. Ma possiamo dirvi: non potete di certo immaginare chi sia realmente il colpevole della morte prematura di Marina.
Elite 2: quando uscirà?
Allo stesso modo in cui non sappiamo la trama ufficiale, ancora non sono uscite notizie sulla reale data di uscita della serie. Probabilmente i nuovi episodi usciranno nel nuovo anno, giusto per dare il tempo a cast e produzione di girare le scene e costruire le varie puntate. Una cosa è certa: ancora una volta, Netflix si attesta come la piattaforma leader per prodotti eccezionali con storie davvero avvincenti.
Netflix: tutte le novità in uscita a novembre
BABY: La prima stagione della serie tv evento sulle baby prostitute dei Parioli approda su Netflix il prossimo 30 novembre. Seconda produzione italiana dopo Suburra, Baby è liberamente ispirata al caso delle baby prostitute che solo pochi anni fa hanno sconvolto l’Italia e la Roma bene.
NARCOS: MESSICO: Non vedevate l’ora che uscisse la nuova e attesissima stagione di Narcos? La serie che ha avuto un cambiamento nella location uscirà il 16 novembre. “Nuovo Paese. Nuovo Cartello. Nuovi Narcos”, così recita il trailer. Una piccola anticipazione di quello che vedremo nei nuovi episodi, sempre disponibili sulla piattaforma streaming più conosciuta ed usata al mondo.
La serie tv parte da una nuova storia spostandosi in Messico, verranno messi da parte i cartelli della Colombia per trattare invece l’ascesa al potere del cartello di Guadalajara negli Anni ’80, quando Félix Gallardo prende il comando, riunendo tutti i trafficanti e costruendo un impero. Quando l’agente della DEA Kiki Camarena si trasferisce con la moglie e il giovane figlio dalla California a Guadalajara per assumere il suo nuovo incarico, capisce rapidamente che il suo ruolo sarà molto più complicato di quanto potesse immaginare. Kiki attira l’intelligence su Félix ed è sempre più coinvolto nella sua missione. Inizia così una tragica catena di eventi che segnerà il destino del traffico di droga, dando vita alla guerra degli anni successivi.. Protagonisti sono: Michael Peña e Diego Luna.
1983: Su Netflix ancora grandi novità. La prima produzione polacca dal titolo 1983 alla sua prima stagione uscirà il 30 novembre. La storia: anni dopo un attentato del 1983, uno studente di legge e un poliziotto svelano il complotto che ha tenuto in piedi lo stato di polizia in Polonia e la cortina di ferro.
GREENLEAF: La grande conduttrice tv statunitense, Oprah Winfrey, racconta con la terza stagione il dramma famigliare della famiglia Greenleaf. I Greenleaf gestiscono un’enorme chiesa a Memphis, ma nella loro vita professionale e personale abbondano cupidigia, avarizia, adulterio e altri peccati.