Le 5 serie tv più attese della nuova stagione. Ecco quali sono

Nuova stagione e nuove serie tv. Sono tanti i canali e le piattaforme online che offrono ai propri abbonati una miriade di serie tv. Ecco una piccola selezione delle uscite della prossima stagione, già super attese.

Netflix, Amazon Prime, Sky e le reti generaliste, sono questi i nomi più conosciuti quando si parla di serie tv. La stagione 2018-2019 ha in serbo per tutti i malati di serie una ricca selezione.

BABY: La serie tv, seconda produzione italiana dopo Suburra, sarà disponibile dal prossimo 30 novembre su Netflix. Al centro della trama lo scandalo delle baby prostitute, appunto, che sconvolse non troppi anni fa l’intera Italia e la Roma bene. Nel cast: Benedetta Porcaroli, Alice Pagani, Isabella Ferrari e Claudia Pandolfi.

LE TERRIFICANTI AVVENTURE DI SABRINA: Ancora una volta Netflix si impone come il network principale quando si tratta di serie tv. Si tratta di un reboot della serie in voga tra gli anni ’90 e 2000 sulla strega Sabrina. In questo caso però la storia è più terrificante: Sabrina Spellman si sforza di conciliare la sua doppia natura – metà umana, metà strega – mentre cerca di combattere le forze maligne che minacciano lei, la sua famiglia e il mondo degli umani. Intelligente, compassionevole, coraggiosa e con una punta d’incoscienza, Sabrina inizia a prendere familiarità con la stregoneria cercando al tempo stesso di mantenere una vita normale come teenager e studentessa del secondo anno alla Baxter High di Greendale. Questo include Harvey, il suo fidanzato, ignaro delle forze oscure che cospirano per allontanarli. La data di uscita è già passata: il 26 ottobre.

SEX EDUCATION: La serie in uscita nel 2019, racconta la storia di Otis Thompson, un impacciato teenager ancora vergine, figlio di una sessuologa, Jean. Otis forte degli insegnamenti appresi dalla madre sul sesso ma completamente inesperto sul fronte pratico, insieme alla ribelle compagna di classe Maeve istituisce a scuola una clinica del sesso segreta dove insegnare ai compagni tutto ciò che sa e rispondere alle domande più curiosi e imbarazzanti di un gruppo di liceali inesperti in materia di sesso. Otis nelle sue lezioni oltre che da Maeve verrà aiutato dal suo amico Eric, mentre a mettergli i bastoni tra le ruote sarà il bullo Adam.

CATCH-22: La serie di e con George Clooney potremmo finalmente seguirla dal prossimo anno. Le riprese hanno fatto tappa anche in Italia e la storia di anticipa già avvincente. Disponibile nel 2019 su Sky, si ispira al romanzo dal titolo Comma 22 di Joseph Heller. Ambientata in Italia durante la Seconda Guerra Mondiale, racconta la storia dell’astuto e impareggiabile Yossarian (Christopher Abbott), un bombardiere dell’aeronautica militare americana infuriato per le migliaia di persone che stanno cercando di ucciderlo nonostante non l’abbiano mai incontrato prima. Tuttavia il suo vero problema non sono i nemici ma l’esercito che continua ad aumentare il numero di missioni che lui e la sua squadra devono compiere per poter completare il loro servizio militare e tornare a casa.

I AM THE NIGHT: Chris Pine è il protagonista della serie tv in uscita a gennaio 2019 sulla piattaforma americana TNT. Jay Singletary, un reporter in crisi che trova nella storia di una ragazza alla ricerca della propria identità la propria possibilità di redimersi. Lo show è ispirato alla storia vera di Fauna Hodel che ha scoperto di essere adottata, portando alla luce una rete di inganni e scandali collegati al famoso omicidio della Dalia Nera.

Le 5 serie tv più attese della nuova stagione. Ecco quali sono

Photo credits Facebook

 

Impostazioni privacy