Amazon Prime Video propone per i propri abbonati una selezione di film e serie tv sempre diversa. Ogni mese sono diverse le ultime uscite. Scopriamo insieme le serie tv che sbarcheranno sulla piattaforma a novembre.
Amazon Prime Video: ecco tutte le serie tv e i film in uscita nel mese di novembre.
HOMECOMING: Julia Roberts è la protagonista della prima stagione del thriller psicologico presto su Amazon Prima Video. Heidi Bergman è un’assistente sociale che lavora presso l’Homecoming Transitional Support Center, struttura governativa consacrata al supporto dei soldati in procinto di riprendere la loro vita civile. Heidi conosce così Walter Cruz, un soldato entusiasta di cominciare questa nuova fase della sua vita. A fare da supervisore a Heidi e alla struttura, vi è l’ambizioso Colin Belfast.
BEAT: La serie in uscita il 9 novembre, racconta la storia di Robert Schlag, chiamato Beat, un promotore di club berlinese di 28 anni che è dipendente dalla vita notturna di Berlino, compresi droghe e sesso (con uomini e donne). Beat lavora per il più famoso club techno di Berlino, il Sonar, di proprietà del suo migliore amico Paul. Beat finisce al centro dell’attenzione dell’European Security Intelligence (ESI) per un’indagine sul Sonar. Il principale sospettato è Philipp Vossberg, il nuovo comproprietario del Sonar. È un ragazzo intelligente e bello ma spietato, che vende organi umani e usa il club per coprire i suoi affari sporchi. Emilia (che lavora per l’ESI) collabora con Beat nel pericoloso viaggio attraverso il traffico di organi e commercio di armi.
PATRIOT: Michael Dorman è l’agente segreto John Tavner. L’uomo ha una nuova missione: fingendosi un impiegato di una società petrolifera, John deve trovare lo stratagemma per impedire all’Iran di sviluppare armi nucleari. Ma la sua missione potrebbe rischiare di fallire anche a causa dei suoi problemi personali e mentali. In suo soccorso il padre Tom, il quale ha un piano ben preciso: far assassinare il candidato presidenziale iraniano favorevole allo sviluppo di ordigni nucleari.
THE ROMANOFFS: L’appuntamento con la serie tv cade ogni venerdì partendo dal 23 novembre. Matthew Weiner, regista di famose serie come Mad Men e I Soprano, segue le vicende di alcuni personaggi, sparsi in giro per il mondo, che affermano di essere dei diretti discendenti della famiglia russa dei Romanov.
Photo credits Facebook
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…