Giovedì 18 ottobre: le uscite in sala della settimana

Eccoci ad un nuovo appuntamento con le uscite in sala. Per questo giovedì, 18 ottobre, sono previsti nuovi titoli disponibili in tutti i cinema italiani. Scopriamoli insieme.

NESSUNO COME NOI: Volfango De Biasi dirige Alessandro preziosi e Sarah Felberbaum nella sua nuova pellicola. Betty è un’insegnante di liceo bella, anticonformista e single per scelta. Umberto è un noto docente universitario. Quando i due s’incontrano scoppia una passione travolgente.

Giovedì 18 ottobre: le uscite in sala della settimana

THE CHILDREN ACT – IL VERDETTO: Giudice dell’Alta Corte britannica, Fiona Maye è specializzata in diritto di famiglia. Diligente e persuasa di fare sempre la cosa giusta, in tribunale come nella vita, deve decidere del destino di Adam Henry, un diciassettenne testimone di Geova che rifiuta la trasfusione. Affetto da leucemia, Adam ha deciso in accordo con i genitori e la sua religione di osservare la volontà di Dio ma Fiona non ci sta. Indecisa tra il rispetto delle sue convinzioni religiose e l’obbligo di accettare il trattamento medico che potrebbe salvargli la vita, decide di incontrarlo in ospedale. Il loro incontro capovolgerà il corso delle cose e condurrà Fiona dove nemmeno lei si aspettava. Protagonista: Emma Thompson e con Stanley Tucci, Fionn Whitehead, Anthony Calf, Jason Watkins, Ben Chaplin, Rupert Vansittart, Rosie Boore.

PUPAZZI SENZA GLORIA: La storia è ambientata in un mondo dove pupazzi e umani vivono insieme quotidianamente, ma i pupazzi sono considerati come esseri inferiori. Quando i pupazzi di uno show per bambini degli anni ’80 vengono assassinati uno dopo l’altro, un detective in disgrazia diventato investigatore privato per pupazzi, s’incarica del caso e cerca di scoprire cosa c’è dietro la tragedia.

PICCOLI BRIVIDI 2 – I FANTASMI DI HALLOWEEN: Halloween, la festa più paurosa dell’anno, prende vita nelle nuove avventure tratte dai best seller di R.L. Stine, Piccoli Brividi. Sonny e il suo amico Sam sono stati affidati alla sorveglianza della sorella maggiore di Sonny, Sarah, ma la eludono abilmente per dedicarsi al loro progetto extra scolastico: svuotare cantine e solai con il nome di “fratelli Cassonetto”. Ed è proprio in una casa da svuotare che trovano un vecchio baule contenente un vecchio libro. Liberato dalla prigione, torna a materializzarsi così il malvagio pupazzo ventriloquo Slappy. Permaloso e vendicativo, animerà dei peggiori intenti tutte le creature esposte nei cortili e nelle case della città in occasione di Halloween, facendo passare a Sarah, Sonny e Sam la notte più avventurosa della loro vita.

SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ETÀ: La star francese Gérard Depardieu torna sul grande schermo con una commedia diretta da Daniel Auteuil. La trama: Daniel ha una moglie esigente, un amico ingombrante e tanta, troppa immaginazione. A stimolarla è la nuova fidanzata di Patrick che a settant’anni suonati ha piantato la moglie e vive una nuova e sconsiderata giovinezza. Perché Emma ha la metà dei suoi anni, un sorriso che incanta e una bellezza che stordisce. Dopo aver a lungo insistito per una cena tra coppie, Patrick convince Daniel a convincere Isabelle, la consorte affatto entusiasta, di invitarlo a casa loro per introdurre la sua Emma. Piena di esuberanza e ardore iberico, Emma accende le fantasie di Daniel. Tra champagne e cioccolata, tra sogno e realtà, Daniel farà la sua scelta.

SOLDADO: Stefano Sollima firma il nuovo film d’azione con Benicio Del Toro e Josh Brolin. Al centro della trama la lotta al narcotraffico fra Stati Uniti e Messico. Per combattere questa guerra, l’agente Matt Graver dovrà unire le forze con il misterioso Alejandro Gillick.

Giovedì 18 ottobre: le uscite in sala della settimana

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy