John Radnor: da How I Met You Mother a Grey’s Anatomy

John Radnor è lui la guest star della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy. L’attore, star della serie tv How I Met Your Mother, arriverà presto nel medical drama di Shonda Rhimes. Probabilmente, sarà lui la nuova cotta di Meredith Grey. Secondo le prime anticipazioni che ci arrivano dagli Usa, la star avrà un appuntamento con la dottoressa, interpretata da Ellen Pompeo. Ci sarà feeling? Al momento non sono stati rivelati dettagli ed è un mistero anche il numero di episodi in cui comparirà l’attore. In ogni caso lo scopriremo presto…

Grey’s Anatomy chiude nel 2020? La conferma di Ellen Pompeo

Qualche tempo fa, Shonda Rhimes aveva dichiarato che Grey’s Anatomy finirà quando lei ed Ellen Pompeo decideranno. A pochi giorni dal debutto della nuova stagione, la star del medical drama ha dichiarato di esser pronta a dire addio alla serie. Nell’ultimo numero di Entertainment Weekly la copertina è stata dedicata a Grey’s Anatomy e  ai suoi protagonisti, un modo per festeggiare il longevo show di Shonda Rhimes, in onda su ABC dal 2005. Nell’intervista all’interno, Ellen Pompeo ha risposto alla domanda riguardante il suo futuro nella serie, e se crede che Grey’s Anatomy possa continuare anche oltre la sedicesima stagione. ”Chiaramente non sono pronta per fare un annuncio formale, ma sento che abbiamo raccontato la maggior parte delle storie che potevamo. È ora di muovermi. Cerco un cambiamento” ha dichiarato l’attrice.

La Pompeo ha firmato un contratto milionario che la tiene legata al medical drama per altri due anni, confermando così il rinnovo per la sedicesima stagione. Il suo futuro, però, rimane un mistero. Quando deciderà di chiudere con il capitolo Grey’s Anatomy, Shonda Rhimes ha già promesso ai suoi fan che scriverà un episodio conclusivo e proprio riguardo a questo ha dichiarato: ”Ho scritto il finale almeno sei volte. Ma semplicemente non ci riesco. Ogni volta che penso, ‘Questo è come dovrebbe terminare’, ci siamo già passati, perciò ho smesso di provarci. Per ora non ho nessuna idea”. La quindicesima stagione di Grey’s Anatomy debutta questa settimana negli Stati Uniti e sarà disponibile in Italia, su FoxLife dal 29 ottobre. Dal trailer della nuova stagione abbiamo visto il personaggio di Chris Carmack e la new entry Alex Landi, due nuovi medici che siamo sicuri conquisteranno tutti.  Ma sarà davvero così ? La quindicesima stagione sarà davvero l’ultima?

April e Arizona licenziate da Grey’s Anatomy: Krista Vernoff rivela (finalmente) il vero motivo

La notizia sull’uscita di scena di April Kepner e Arizona Robbins dal medical drama di Shonda Rhimes, Grey’s Anatomy, sta ancora facendo parlare. E’ stata Krista Vernoff, la nuova showrunner, a rivelare (finalmente, potremmo dire) il vero motivo degli addii di due delle interpreti più amate della serie tv. Sarah Drew e Jessica Capshaw hanno dovuto lasciare il set definitivamente solo e soltanto per questione di “sovraffollamento”. Si era arrivati ad un punto in cui c’erano troppi personaggi ingestibili. La Vernoff è tornata sull’argomento “Arizona e April” in un’intervista su Variety: “Sono tornata nella stagione 14, dopo sette anni di assenza. Al mio arrivo, avevamo 14 volti regolari e non era gestibile, non c’era abbastanza tempo per tutti, ho preso decisioni difficili e complicate la scorsa stagione, ma ho ancora dieci interpreti abituali nella serie, che sono lì da molto tempo e che mi permettono di portare alcune guest star ad interagire con i regolari. Le guest star sono spesso la chiave per mantenere le cose fresche e vive, dando alle persone nuove energie”.

Commenti

commenti