I fratelli Russo, i celebri registi del magnifico Universo Marvel, sbarcano sul piccolo schermo. I due hanno deciso di scrivere e realizzare una serie tv, dal titolo Deadly Class.
Anthony e Joe Russo hanno creato una nuova serie, dal titolo Deadly Class. Sarà ispirata all’omonimo fumetto Image Comics. Il nuovo progetto, che con molta probabilità uscirà a gennaio 2019, è stato presentato in anteprima durante il New York Comic-Con.
Basato sul celebre ed omonimo graphic novel, la nuova serie Deadly Class è stata adattata per il piccolo schermo da Rick Remender e Miles Orion Feldsott. La storia è ambientata nell’oscuro mondo della fine degli anni ’80 e segue le vicende di un adolescente senzatetto che viene reclutato in una scuola privata d’élite nella quale le più importanti famiglie criminali del mondo inviano le loro prossime generazioni per addestrarli a diventare dei letali killer.
La storia è descritta come “un viaggio verso la maturità pieno di mistero e angoscia adolescenziale”. Nel cast figurano i nomi di: Benedict Wong (Doctor Strange) nei panni del preside Master Lin, Benjamin Wadsworth (Teen Wolf) nei panni di Marcus, Lana Condor (X-Men: Apocalypse) nei panni di Saya, Maria Gabriela de Faria (Sitiados) nei panni di Maria, Luke Tennie (Shock and Awe) in quelli di Willie, Liam James (The Killing) in quelli di Billy, e infine Michel Duval in quelli di Chico.
Nel frattempo, i fratelli Russo hanno da poco terminato le riprese del prossimo film dedicato ai Vendicatori. Ecco gli ultimi rumors: il quarto ed ultimo capitolo sui Vendicatori Marvel arriverà nei cinema il prossimo 3 maggio 2019. Diretto ancora una volta da Anthony e Joe Russo, il film è fitto di misteri e notizie che sembrano fondate ma mai confermate dai diretti interessati. I rumors più accesi riguarderebbero il titolo, in primis. Alcuni giorni fa era stata lanciata una notizia riguardante un titolo definitivo che sarebbe stato spoilerato e poi smentito da Kevin Feige, produttore e presidente dei Marvel Studios.
Secondo le news che si trovano in rete, sappiamo anche che, mentre Infinity War si concentrava sul rapporto tra Thanos e Gamora, Avengers 4 sarà incentrato su quello tra Thanos e Nebula, la supercriminale aliena dei fumetti interpretata nei cinecominc dall’attrice Karen Gillan. Grandi portagonisti di questo capitolo saranno Iron Man e Captain America. I due eroi, tra i più amati dell’intero Universo Marvel, si riuniranno e fronteggeranno insieme Thanos.
Indiscrezione delle indiscrezioni: i morti alla fine di Infinity War non sono morti, ma imprigionati in una dimensione alternativa. La sconfitta di Thanos dovrebbe riportarli nella vita reale e non ricorderebbero nulla di quello che hanno vissuto. Spider-Man,Black Panther e gli altri che abbiamo visto sparire in Infinity War torneranno e così verranno anche spiegati i sequel sui due eroi citati: Spider-Man Homecoming 2 e Black Panther 2. E per quanto riguarda Occhio di falco e la sua assenza da Infinity War, i fratelli Russo hanno dichiarato che l’arciere interpretato da Jeremy Renner tornerà in Avengers 4, tutto sarà chiarito e la sua assenza verrà motivata: “Noi diciamo sempre che la pazienza è una virtù. Non ci siamo dimenticati di Jeremy Renner. Abbiamo in serbo per lui una storia speciale, qualcosa di lungo e complesso”.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…