Chris Evans dice addio a Captain America. L’eroe morirà in Avengers 4?

Chris Evans ha detto definitivamente addio a Captain America. E’ stato proprio l’attore a rivelare l’uscita di scena definitiva dell’eroe dei film Marvel; già da tempo si parlava di questa eventualità e solo ora, alla fine delle riprese di Avengers 4, abbiamo avuto la sicurezza. Dopo ben 8 anni (il primo film sull’eroe a stelle e strisce infatti risale al 2001) Chris Evans non tornerà più a vestire i panni dell’eroe.

A questo punto, vi chiederete: come faranno a far uscire di scena Captain America? Opteranno per la decisione più scontata, ossia lo faranno morire? Bella domanda! Non si hanno ovviamente notizie certe su questa possibilità anche se in molti pensano che sottrarre un personaggio come Captain America al mondo Marvel potrebbe essere una decisione davvero inutile. L’eroe è molto amato e dunque si starebbe pensando di sostituire Evans con un altro attore, che prenderà quindi il suo posto. Che ne pensate? Per ora nulla è sicuro! Ecco il messaggio toccante con cui l’attore ha ringraziato il pubblico e svelato il suo addio al magnifico Universo Marvel: “Ho ufficialmente terminato le riprese, è stato un giorno intenso e commuovente. Interpretare per così tanto tempo un personaggio è stato un onore oltre che un grande impegno. Grazie ai registi che mi hanno diretto, grazie al pubblico e grazie per i ricordi. Sarò eternamente grato”, conclude infine Chris Evans.

Chris Evans lascia Captain America: ecco cosa diceva mesi fa l’attore

Secondo alcune voci, Chris Evans dirà per sempre addio al suo personaggio Captain America. Terminati i due episodi di Avengers : Infinity War diretto dai fratelli Russo e in uscita il prossimo 25 aprile, e Avengers 4, l’attore abbandonerà per sempre il ruolo che lo ha fatto conoscere al grande pubblico. “Preferisci scendere dal treno prima di esserne spinto fuori”, sarebbe stata la dichiarazione di Evans riportata dal New York Times in un profilo a lui dedicato. Insomma, dopo le riprese della seconda parte di Avengers: Infinity War a fine anno, non ci sarà più Captain America. Ma ora la domanda è: l’attore sarà sostituito o il personaggio sarà messo fuori dalla saga Marvel? Ancora non si hanno notizie sulle reali intenzioni degli sceneggiatori e dai prossimi registi che si occuperanno dei film di Avengers.

Avengers 4: le prime anticipazioni

“Il culmine di 22 film interconnessi, il quarto film dedicato agli Avengers attirerà il pubblico in sala per mostrare il punto di svolta finale di questo epico viaggio. I nostri eroi capiranno veramente quanto sia fragile la realtà ed i sacrifici che devono essere fatti per mantenerla” ecco quello che veniva scritto tempo fa sul nuovo film Marvel License Global, il quale ha lanciato la bomba su cosa succederà nel prossimo film dei Vendicatori. Quindi Avengers 4 sarà l’ultimo film della saga che ha riunito tutti gli eroi Marvel? Da quanto raccontato dalla trama sembra proprio così. Le domande dei fan non finiranno qui. Si era parlato dell’uscita di scena di molti attori tra cui Chris Evans, il quale aveva confermato che il suo contratto era in scadenza e che Captain America potrebbe non esserci più nei prossimi film; stessa sorte toccherebbe, sempre secondo Evans, anche a Robert Downey Jr.

Impostazioni privacy