Fox: ecco tutte le serie tv da vedere assolutamente durante l’autunno

Sta per arrivare l’autunno e l’emittente televisiva Fox sta preparando una nuova stagione ricca di serie tv nuove e il ritorno delle grandi storie che da anni ci accompagnano. Le vostre serate sotto il piumone e con una bella tazza fumante vicino saranno speciali, scopriamo quali sono queste serie tv he vedremo tra poco sui canali Fox:

GREY’S ANATOMY: La quindicesima stagione del medical drama più amato della tv arriverà in Italia tra un mese ma negli Stati Uniti il ritorno di Meredith e di tutti gli altri chirurghi del Grey Sloan Memorial Hospital è già avvenuto, grazie ad una doppia premiere. Tanti i cambiamenti di questa stagione, tra cui il ritorno ricco di sorprese di Teddy Altman che scombussolerà la vita e l’equilibrio raggiunti da Owen e Amelia.

THE WALKING DEAD: La serie sugli zombie tornerà il prossimo 8 ottobre. Tra le novità di questa stagione: il salto temporale di ben due anni dopo l’arco narrativo di Rick e Negan.  Così aveva commentato la nona stagione la showrunner Angela Kang: “Assisteremo all’inizio di un nuovo capitolo della serie. C’è un’interessante atmosfera western che viene fuori. Stiamo entrando in un periodo in cui molte delle cose che abbiamo visto nelle stagioni passate sono crollate, quindi hanno questi cavalli e queste carrozze per andare in giro invece delle macchine. La gente usa diversi tipi di armi: c’è una grande combattività che penso gli spettatori troveranno divertente e fresca”.

Fox: ecco tutte le serie tv da vedere assolutamente durante l'autunno

MAGNUM P.I.: Arriva anche in Italia il reboot della famosissima serie tv degli anni ’80. Quetsa volta, Thomas Magnum sarà interpretato da Jay Hernandez, star di Suicide Squad e Scandal. Nella nuova serie il protagonista sarà un Ex-Navy Seal che, di ritorno dall’Afghanistan, deciderà di mettere i suoi talenti al servizio di una nuova causa e così diventa un investigatore privato. Thomas Magnum risolverà i casi aiutato da un ristretto team di fidati collaboratori.

CRIMINAL MINDS: Dal 26 ottobre è disponibile anche la nuova stagione di Criminal Minds. La serie è arrivata alla sua quattordicesima stagione, debuttando con la 3oo esima puntata.

Fox: ecco tutte le serie tv da vedere assolutamente durante l'autunno

HARROW: Novità assoluta sul canale Fox crime, la serie tv Harrow, che segue la storia di Daniel Harrow, un medico legale. La serie mescola la tipica serie medical con un tocco thriller e poliziesco. Disponibile dal 5 ottobre.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy