Rivoluzione in casa Netflix: ecco come averlo gratis

C’è una grande novità in casa Netflix. Ci sarebbe infatti un trucchetto (legale, ovviamente) che consentirebbe agli utenti di usufruire del servizio streaming senza bisogno di un abbonamento. Ecco come fare.

Netflix gratis? Ebbene sì, esisterebbe infatti un trucchetto (legale, ovviamente) che consentirebbe agli utenti di usufruire del servizio streaming senza aver bisogno di un abbonamento. Esiste un metodo per vedere le serie tv e i film di Netflix gratis, senza abbonamento e senza rischiare di finire nel circuito illegale dei siti pirata.

Ma come fare? Tanti utenti hanno pensato logicamente di sottoscrivere l’abbonamento per il solo primo mese, che è gratuito e poi lo disdicono. In realtà, c’è una soluzione più semplice e che soprattutto consente di guardare le serie tv e i film senza pagare anche oltre il primo mese gratis. Per tre mesi Netflix è gratis grazie ad alcune promozioni del gestore telefonico 3 Italia. Il gestore ha introdotto, infatti, una promozione che, oltre a offrire minuti, sms e giga per la navigazione Internet, consente anche di vedere gratis per 3 mesi Netflix.

Se invece sei già cliente Netflix ti accreditano l’equivalente di tre mesi con l’abbonamento medio: “Effettuando il login con le tue credenziali ti verranno accreditati 3 mesi anticipati del Piano Standard, che comprende la visione in HD su 2 schermi contemporaneamente, del valore complessivo di 32.97 euro, pari al valore mensile di 10,99 euro moltiplicato per i 3 mesi inclusi”, così viene spiegato dall’azienda.

LEGGI ANCHE: NETFLIX, LE USCITE DI SETTEMBRE

Rivoluzione in casa Netflix: ecco come averlo gratis

Photo credits Facebook

 

Impostazioni privacy