Tom Hardy e il suo contratto per Venom, lascerà davvero il cinema? Le sue ultime dichiarazioni

Vi avevamo accennato giorni fa del possibile addio al cinema di Tom Hardy. L’attore inglese avrebbe infatti rivelato di averne abbastanza del cinema e dei film e vorrebbe dedicarsi maggiormente alla sua famiglia. Ma il contratto che ha firmato per Venom non gli darebbe tanta scelta. Ecco le sue ultime dichiarazioni.

Vi avevamo accennato giorni fa del possibile addio al cinema di Tom Hardy. L’attore inglese avrebbe infatti rivelato di averne abbastanza del cinema e dei film e vorrebbe dedicarsi maggiormente alla sua famiglia. Così aveva dichiarato in una recente ed intensa intervista: “Hai scalato l’Everest. È già un miracolo essere riuscito ad avvicinarti a quella fo**uta montagna, figuriamoci arrivare in cima. Ora vuoi tornare indietro e scalarla di nuovo? Oppure vuoi liberarti di quella montagna e andare in una ca**o di spiaggia? Che cosa ti spinge a fare di nuovo quello sforzo? Alla mia età, non lo so più. Credo di averne abbastanza. Se devo essere brutalmente onesto, voglio andare avanti con la mia vita“.

La scelta del suo addio al cinema non sarebbe però così sicura. Il contratto che Hardy ha firmato per il film Marvel Venom potrebbe “costringerlo” nel panorama cinematografico ancora per diverso tempo. Come ha rivelato lo stesso attore, infatti: “Sono aperto a qualsiasi cosa vogliano farne. Io ho firmato per 3 film, quindi è un caso molto aperto. Vedremo come risponderà la gente. Penso che sia un personaggio grandioso. È solo un antipasto, e la Sony ha lanciato questo Venom-verse in isolamento. Ci siamo preparati affinché sia un universo indipendente, quindi qualsiasi cosa la Sony voglia attaccarci in un secondo momento è una cosa importante, ma vedremo che cosa succederà”. Cosa farà allora Hardy?

Il pubblico ha risposto in maniera davvero diversificata alla notizia; c’è chi lo appoggia e capisce le sue scelte e che invece afferma chi non ne sentirà la mancanza. Intanto, c’è da dire che Venom è uno dei film più attesi di questa stagione cinematografica, anzi, è la Sony a credere tantissimo nel suo franchise e nel suo nuovo universo cinematografico su Spider-Man, anche senza l’Uomo Ragno. La storia del personaggio Marvel più pericoloso di sempre arriverà nei cinema il prossimo 4 ottobre.

Tom Hardy e il suo contratto per Venom, lascerà davvero il cinema? Le sue ultime dichiarazioni

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy