The Big Bang Theory chiude definitivamente con la 12 esima stagione. Perché?

La sitcom dei record, The Big Bang Theory, chiude definitivamente con la 12 esima stagione. Ma quale è il motivo di questa sorprendente notizia? Ecco svelato il mistero.

La sitcom dei record The Big Bang Theory chiude definitivamente con un’ultima stagione, la dodicesima. Ad annunciare la fine della serie è stata la Warner Bros Television dichiarando che The Big Bang Theory vedrà la sua ultima stagione nel 2019. Ma perché una serie di così tanto successo, e tanti soldi, ha deciso di chiudere?

Sembra che sia stato l’attore principale Jim Parsons (Sheldon Cooper) a volere la fine della storia. “Siamo eternamente grati ai nostri fan per il loro sostegno a The Big Bang Theory nelle ultime dodici stagioni. Noi, insieme al cast, agli sceneggiatori e alla troupe, siamo estremamente riconoscenti per il successo dello show e miriamo a consegnare una stagione finale e un finale di serie che porterà The Big Bang Theory in una epica chiusura creativa”, così hanno annunciato in un comunicato congiunto Warner Bros Television, Cbs e Chuck Lorre Productions. Anche alcuni interpreti della serie hanno dato sfogo a tutta la loro tristezza circa questa decisione. Kaley Cuoco (Penny) ha lasciato ad Instagram il duro compito di trasmettere le sue emozioni:  “Questo viaggio è stato un sogno diventato realtà che ha cambiato le nostre vite, le lacrime e il cuore spezzato in due. Vi offriremo la migliore stagione di sempre con una chiusura con il botto”.

La dodicesima ed ultima stagione di The Big Bang Theory debutterà negli Stati Uniti il 24 settembre su Cbs e presumibilmente si concluderà entro il prossimo maggio. La scorsa stagione si è conclusa con il matrimonio di Sheldon e Amy e ha tenuti incollati allo schermo 15 milioni di spettatori. In Italia, come la scorsa stagione, la serie verrà probabilmente trasmessa su Mediaset Premium e Infinity Tv.

The Big Bang Theory chiude definitivamente con la 12 esima stagione. Perché?

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy