Patrick Dempsey: “Il segreto del mio successo è stato Derek Shepherd”

L’attore Patrick Dempsey ha rilasciato delle dichiarazioni circa la sua partecipazione al medical drama Grey’s Anatomy. Secondo quanto detto, il dottor Stranamore Derek Shepherd gli ha cambiato la vita per sempre. Ecco cosa ha rivelato.

Patrick Dempsey, ora impegnato con la serie tv Diavoli (in cui dividerà il set con Alessandro Borghi), ha vestito i panni del dottor Stranamore Derek Shepherd per ben 11 stagioni, fino alla sua tragica morte. Il personaggio infatti muore nell’ultimo episodio, lasciando Meredith e i loro tre figli da soli.

Recentemente, Dempsey ha rilasciato delle importanti dichiarazioni circa la sua esperienza sul set della serie di Shonda Rhimes e ha confessato che: “Derek mi ha cambiato la vita”. “Dopo 15 anni Grey’s Anatomy è ancora molto apprezzato. In tutto il mondo mi riconoscono per essere stato uno dei protagonisti. Questo telefilm mi ha cambiato la vita e sono davvero grato di aver vissuto questa esperienza!”, così ha affermato l’attore poi proseguendo: “E’ difficile essere all’altezza di questo soprannome (“McDreamy“), ma è affascinante averlo ancora. Mi fa sorridere. Derek è un personaggio molto importante per i fan di Grey’s Anatomy, questo lo rispetto e tra l’altro è bello essere riconosciuti”. E alla possibilità di un suo ritorno sul set dice: “La vita che conduco adesso mi appaga pienamente, sono molto ottimista riguardo alle mie esperienze future ma sto cercando di vivere il presente senza preoccuparmi del passato“. Non è infatti dato nulla per scontato nelle prossime stagione di Grey’s Anatomy, soprattutto dopo l’ultima folle teoria che ha fatto il giro del web e che potrebbe cambiare l’intera storia (LEGGI ANCHE: LA NUOVA FOLLE TEORIA SUL FINALE DI SERIE).

Nel frattempo, Patrick Dempsey è impegnato in nuovi progetti tra i quali spicca il telefilm intitolato “La verità sul caso Harry Quebert” (LEGGI ANCHE: DOPO GREY’S ANATOMY, PATRICK DEMPSEY TORNA IN UNA NUOVA SERIE TV), seguito poi da “The art of racing in the rain“, questa volta, Dempsey lavorerà nella serie in veste di produttore esecutivo.

Patrick Dempsey: "Il segreto del mio successo è stato Derek Shepherd"

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy