Fast & Furious: Paul Walker potrebbe ritornare nei prossimi film della saga. Ecco cosa vorrebbero i suoi fratelli

Sono passati ben 5 anni dalla morte di Paul Walker. L’attore, protagonista della saga di Fast and Furious, morì in un incidente stradale durante le riprese del settimo film. Per l’occasione erano stati chiamati i suoi fratelli, Cody e Caleb, che hanno sostituito l’attore come controfigure. E proprio ora, i due fratelli chiedono il ritorno di Brian O’Conner nelle pellicole di prossima uscita. Ecco cosa hanno chiesto alla produzione.

Era il 2013 quando Paul Walker, protagonista indiscusso di Fast and Furious, moriva a causa di un incidente stradale. L’attore ha perso la vita insieme ad un amico e fu sostituito per il settimo film della saga dai suoi fratelli, Cody e Caleb, che fecero da controfigure.

E ora, i suoi fratelli chiedono il ritorno di Brian O’Conner nei prossimi film della saga. E l’unico modo per far tornare sul grande schermo il personaggio è quello di riprendere e riutilizzare il “trucchetto” già messo in opera. All’epoca della sua morte infatti Walker aveva girato solo alcune scene del film e il regista James Wan e lo sceneggiatore Chris Morgan, dopo aver riscritto il copione, pensarono bene di riutilizzarle. Recuperarono poi le sequenze eliminate degli altri capitoli della serie in cui compariva l’attore e realizzarono scene inedite. Infine, Caleb e Cody Walker “prestarono” il proprio corpo al personaggio, mentre il volto originale fu “aggiunto” grazie alla computer grafica.

Secondo i fratelli l’esperimento, per quanto duro e complicato, può essere riproposto. A tal proposito i giovani avrebbe rilasciato delle dichiarazioni, affermando: “Spero di far inserire un piccolo cameo, consentendo ancora una volta a Paul di salvare la situazione, e di poter dare il mio contributo. E’ il nostro sogno e mi auguro di vederlo realizzato in uno dei prossimi film”. Per ora non è dato sapere se la produzione della saga si presti ad una possibilità di questo genere, ma nel frattempo ricordiamo che lo spin off Hobbs and Shaw con Dwayne Johnson e Jason Statham uscirà nel 2019, mentre il 9 e 10 capitolo della saga usciranno rispettivamente il 10 aprile 2019 e il 2 aprile 2021.

Fast & Furious: Paul Walker potrebbe ritornare nei prossimi film della saga. Ecco cosa vorrebbero i suoi fratelli

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy