E’ in arrivo su Netflix una nuova serie tv spagnola. Si chiamerà Elite e seguirà senza alcun dubbio i successi de La casa de Papel (La Casa di Carta) e Las Chicas del Cable (Le ragazze del centralino). Ecco la trama e tutti i dettagli.
E’ in arrivo su Netflix una nuova serie tv spagnola; si intitolerà Elite e sembra che seguirà i successi de La Casa de Papel (La Casa di Carta) e Las Chicas del Cable (Le ragazze del centralino). La serie, che consterà di otto episodi, debutterà sul servizio streaming in autunno. Ma di cosa tratta?
La trama ufficiale ci parla di una serie di eventi che avranno luogo ne Las Encinas, la scuola più prestigiosa ed esclusiva della Spagna dove studiano la maggior parte dei figli dell’élite iberica, appunto. In seguito al crollo di una scuola pubblica, gli studenti sono stati distribuiti in altre scuole della zona tra cui a Las Encinas, tra cui tre ragazzi ritenuti per questo apparentemente molto fortunati. Ma lo scontro aperto tra chi possiede tutto e chi non ha niente da perdere sfocia in un omicidio. Chi si cela dietro al crimine? È stato qualcuno dei nuovi arrivati appartenente ad una classe diversa? O dietro a questo mistero si cela qualcosa di più grande?
Nel cast troveremo volti già conosciuti come: María Pedraza, Miguel Herrán e Jaime Lorente che ricordiamo ne La Casa di Carta, oltre a nuovi volti: Itzan Escamilla (Le ragazze del centralino), Miguel Bernardeau, Arón Piper e l’esordiente Omar Ayuso. Al cast si aggiunge anche Danna Paola, una delle più importanti attrici e cantanti del Messico.
Photo credits Facebook