Grey’s Anatomy 15: Shonda Rhimes chiede il ritorno di Addison Montgomery

Shonda Rhimes è alla ricerca di nuovi protagonisti per la 15 esima stagione di Grey’s Anatomy. Dopo l’acquisto di Chris Carmack, la creatrice del medical drama vorrebbe però far ritornare le “vecchie glorie”, un nome fra tutti: Kate Walsh alias Addison Montgomery.

Shonda Rhimes è alla ricerca di nuovi protagonisti per la nuova stagione di Grey’s Anatomy. Dopo il recente acquisto di Chris Carmack come il nuovo chirurgo ortopedico, la creatrice della serie tv vorrebbe far ritornare sul set anche alcune “vecchie glorie”. I nomi più richiesti sono quelli di Sara Ramirez (Callie Torres) e Kate Walsh (Addison Montgomery). Se la prima attrice è ora impegnata su un altro set e le è impossibile tornare in Grey’s Anatomy, sembra invece che la Rhimes stia seriamente pensando di far tornare la dottoressa Montgomery.

La sua storia in Grey’s Anatomy è stata davvero burrascosa, tra Derek, Meredith e Mark, la dottoressa si era poi trasferita a Los Angeles diventando uno dei volti più amati di un’altra serie: Private Practice. “Ho bisogno di Addison Forbes Montgomery, [ma] non posso riportare indietro persone che non esistono in termini di disponibilità. Kate è impegnata, gente!”, così ha commentato Shonda Rhimes. Kate Walsh è stata impegnata sul set della serie Netflix Tredici (13 Reasons Why), in cui ha interpretato la madre di Hannah Baker, Olivia. Non sappiamo però se comparirà nella terza stagione, ora in fase di lavorazione.

Nonostante la notizia secondo cui l’attrice potrebbe lasciare la serie Netflix dopo l’uscita di scena definitiva di Katherine Langford; anche per lei, per il momento sembra quasi impossibile poterla rivedere nei panni della dottoressa Montgomery, anche se si spera sempre di ritrovarla in futuro. Alcuni fan infatti richiedono a gran voce il un suo ritorno, anche perché la sua storia all’interno del medical drama sembra ancora non esser finita e potrebbe riniziare un nuovo capitolo a Seattle.

Grey's Anatomy 15: Shonda Rhimes chiede il ritorno di Addison Montgomery

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy