Il web insorge contro Riverdale: cosa è successo?

Il teen drama Riverdale è al centro della bufera. Dopo la vittoria di diversi Teen Choice Awards, la serie tv statunitense è stata duramente colpita dal web. Il motivo? Secondo alcuni utenti, Riverdale non avrebbe meritato i premi. Scopriamo cosa sta succedendo.

Il teen drama Riverdale è al centro della bufera. La serie tv della The CW è stata una delle grandi protagoniste di questi Teen Choice Awards 2018 sbaragliando la concorrenza e vincendo ben 10 premi. Ma il web non ha di fatto apprezzato questa formidabile vittoria; infatti, dopo la messa in onda della premiazione è scoppiata una vera e propria polemica su Twitter. Bersaglio proprio Riverdale, colpevole di non meritare i premi ricevuti.

La serie tv è stata definita da molti utenti come “scadente” e “trash”. Nell’occhio del ciclone sono finiti anche Cole Sprouse e Vanessa Morgan, con le loro vittorie nelle categorie Choice Male Hottie Scene Stealer. Gli utenti del web infatti non hanno accettato neanche queste vittorie, chiedendosi come sia possibile che l’attore Sprouse possa essere considerato più hot di Zac Efron o dell’eroe Marvel Chris Hemsworth.

Nonostante il poco apprezzamento da parte del pubblico, Riverdale sta avendo un discreto successo. Al Comic Con di San Diego, tenutosi nelle scorse settimane, è stata già confermata la terza stagione con la pubblicazione del trailer ufficiale. Durante la rassegna annuale sul cinema e la tv, sono state annunciate le novità della nuova stagione con new entry nel cast: la prima sarebbe Penelope Ann Miller che vestirà i panni della Sig.ra Wright, la procuratrice distrettuale che nei prossimi episodi darà il filo da torcere ad Archie dopo che nel finale della stagione precedente il ragazzo è stato incastrato ed è finito in prigione per un omicidio che non ha commesso. La serie arriverà il prossimo 10 ottobre mentre la seconda stagione è approdata su Premium Stories dal 1 luglio. Se però non avete mai seguito la serie tv, ormai divenuta un successo, su La 5 potrete seguire i primissimi episodi.

Il web insorge contro Riverdale: cosa è successo?

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy