La serie tv diretta dai fratelli Duffer (Stranger Things) tornerà nel 2019. Fino al prossimo anno non potremmo vedere ancora i nuovi episodi della serie Netflix che sta facendo trattenere il fiato a milioni di fan. Ma vi riveliamo le novità della nuova terza stagione.
Stranger Things non sarà disponibile su Netflix prima del 2019. I fan della serie tv diretta dai fratelli Duffer non potranno vedere i nuovi episodi della terza stagione ancora per qualche mese poi tutto sarà rivelato. Così a tal proposito ha dichiarato la vicepresidentessa della programmazione Netflix Cindy Holland: “I fratelli Duffer e il produttore Shawn Levy stanno lavorando duramente, e capiscono che la posta in gioco è molto alta. Vogliono offrire qualcosa di più grande e migliore di quanto hanno fatto l’anno scorso. Quindi hanno bisogno di tempo“. Possiamo però anticiparvi le novità che andranno a caratterizzare questa stagione che si anticipa ricca di sorprese e colpi di scena.
NUOVI PERSONAGGI: Oltre ai mitici protagonisti della serie come Millie Bobby Brown (Eleven), Gaten Matarazzo (Dustin), David Harbour (Chief Hopper) e Winona Ryder (Joyce), si aggiungerà al cast Cary Elwes che interpreterà il sindaco di Hawkins (Mayor Kline) ossia la cittadina dell’Indiana dove è ambientata la serie. Altre aggiunte includono Francesca Reale, Jake Busey, Maya Thurman-Hawke che sarà una ragazza “alternativa e annoiata” alla scoperta di un segreto oscuro ed infine Priah Ferguson che vedremo in ogni singola puntata nel ruolo di Erica, la sveglissima sorella di Dustin.
LE ALTRE NOVITÀ: nella terza stagione ci sarà un salto temporale di un anno e sarà ambientata nell’estate del 1985. “Tra Mike e Undici le cose vanno alla grande e la loro storia continua. E lo stesso vale per Mad Max e Lucas. D’altra parte, sono ragazzini di 13 e 14 anni: cosa significa essere innamorati a quella età? Non può essere una relazione semplice e stabile e proprio l’instabilità rappresenta l’aspetto divertente”, così Shawn Levy ha dichiarato anticipando cosa ci sarà nella prossima stagione.
Photo credits Facebook
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…