La nuova stagione di Grey’s Anatomy si anticipa già piena di colpi di scena, e se Arizona è andata via, Callie potrebbe tornare? Questa è la richiesta di alcuni fan a cui Shonda Rhimes ha risposto senza lasciare nessun dubbio sul futuro ritorno di Sara Ramirez nel cast del medical drama.
La nuova stagione di Grey’s Anatomy si anticipa già piena di colpi di scena, e se Arizona ha lasciato per sempre e definitivamente il Grey Sloan Memorial Hospital, Callie potrebbe ritornare? O meglio, è questa la richiesta che alcuni fan hanno esposto alla creatrice e produttrice della serie Shonda Rhimes.
Si è creato un vero e proprio mistero sull’assenza di Callie dopo l’addio di Arizona. Durante una sessione di botta e risposta con i fan su Instagram, la Rhimes ha finalmente svelato il motivo secondo cui Sara Ramirez non è tornata nell’episodio conclusivo della quattordicesima stagione. Callie, infatti, ha lasciato la serie al termine della dodicesima stagione. L’attrice, in accordo con Shonda Rhimes, ha deciso di appendere il camice al muro per dedicarsi ad altri progetti lavorativi ed attualmente è nel cast di Madam Secretary disponibile su CBS. “La CBS ha il controllo perché è in Madam Secretary e non possiamo averla. Ma le vogliamo sempre bene”, così ha commentato la produttrice per poi concludere: “Questa è casa sua. Torna a casa, Callie”.
Il mancato ritorno della dottoressa Torres nell’episodio conclusivo della quattordicesima stagione ha reso molto tristi i fan che volevano rivederla sul piccolo schermo. Secondo TVLine, Shonda avrebbe chiesto a Sara di tornare per il finale di Grey’s Anatomy 14, che ha segnato l’uscita di scena di Jessica Capshaw. Il medical drama ha comunque cercato di fare in modo che la storia d’amore tra Arizona e Callie avesse una degna conclusione: Arizona nel finale infatti confida ad April di aver sentito Callie ultimamente, e di provare ancora dei sentimenti per lei, lasciando intendere che i problemi che avevano vissuto si stavano finalmente risolvendo.
Photo credits Facebook
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…