Christian De Sica e Massimo Boldi insieme dopo 13 anni: l’anteprima del nuovo cinepanettone

Christian De Sica e Massimo Boldi si ricongiungono finalmente insieme al cinema. Il nuovo film di Natale si intitolerà “Amici come prima”. Una breve anteprima è stata postata sui social, per la gioia di tutti i loro fan. 

Christian De Sica e Massimo Boldi, dopo essersi riappacificati, tornano finalmente insieme sul grande schermo con un nuovo film di Natale. Dopo 13 anni si sono ricongiunti e insieme stanno lavorando ad un nuovo progetto cinematografico, dal titolo profetico “Amici come prima”, che uscirà nelle sale italiane prima del nuovo anno. Proprio in questi giorni la comica coppia sta ultimando le riprese del nuovo “cinepanettone” e Christian De Sica ha deciso di deliziare i loro numerosi estimatori, postando un breve filmato di una delle scene che vedremo il prossimo dicembre. Sul suo profilo ufficiale Instagram, l’attore romano si mostra intento a spingere su una carrozzella il compagno di sempre, Massimo Boldi. Un video brevissimo, una pillola, che però non è passato inosservato e che anzi ha acceso un grandissimo entusiasmo nei fan che desideravano tanto vederli di nuovo fianco a fianco per farsi tantissime risate.

In una recente intervista, Christian De Sica ha raccontato come è ripartita la partnership con Boldi: “È dovuto succedere un piccolo miracolo. Era da tempo che Massimo mi chiedeva di fare qualcosa insieme e io stavo cercando di scrivere un film. Ma stavo lavorando a un testo dal tono drammatico. Poi, anche su richiesta della casa di produzione, la sceneggiatura ha virato più sui toni della commedia e il personaggio che si è delineato sembrava cucito addosso a Massimo. A quel punto era fatta”. La commedia è prodotta dalla Indiana Production in collaborazione con Medusa Film, che ne è anche il distributore. Christian De Sica ha assunto anche il ruolo di regista e nel lungometraggio interpreterà un uomo travestito da badante. La trama, infatti, vede De Sica costretto a travestirsi da anziana badante per evitare che la figlia di Boldi venda tutto il patrimonio di famiglia a un gruppo cinese. Ecco la foto della scena citata.

Christian De Sica

Photo credits Instagram

Impostazioni privacy