20th Century Fox: in arrivo il film dei Griffin e il sequel dei Simpson

La grande casa di produzione cinematografica è a lavoro per portare sul grande schermo il cartoon dei Griffin e il secondo capitolo dei Simpson.

La 20th Century Fox è ufficialmente a lavoro su due film d’animazione: un secondo film dedicato ai mitici Simpson e un’altro che vedrà per la prima volta al cinema la famiglia dei Griffin. La novità molto interessante è che entrambi i progetti dovrebbero comprendere sia l’animazione che il live-action.

Purtroppo al momento non si conoscono ulteriori dettagli sui due film e sullo stato delle lavorazioni, inoltre a breve la Fox dovrebbe acquisire la Disney e i calendari d’uscita dei prossimi lungometraggi, e non solo, potrebbero slittare e cambiare.

Per i Griffin sarebbe la prima volta sul grande schermo, mentre quello dei Simpson sarebbe una sorta di secondo capitolo. Difatti il primo film dei Simpson, uscito nel 2007, incassò a livello mondiale ben 527 milioni di dollari, ottenendo anche il consenso da parte della critica internazionale. Così la 20th Century Fox ha chiesto a James L. Brooks e agli altri produttori del mitico cartoon di progettare un sequel, ma fino ad adesso i creatori hanno sempre rimandato.  “Siamo davvero all’inizio della preparazione. Sarei molto cauto al momento, non voglio prendermi rischi riguardo il budget e non vogliamo fare il film solo per i soldi. Ci teniamo che sia notevole. Io personalmente non ho bisogno di un altro lungometraggio a meno che non sia magnifico” – Ha dichiarato il responsabile delle produzioni dei Simpson, Al Jean.

I Simpson nella storia della tv: record per il numero di episodi trasmessi

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy